|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: MSN : chaos_g@libero.it
|
[MI-VB-NO-Spedizione] !!! CORSAIR Twinx DDR400 PC3200XL 1024 / TwinX 2048-3200Plat
Vendo 2 coppie di ram Corsair NUOVE
1) TwinX1024-3200XL 2x512 Cas 2,2,2,5 2,75V 330 NON trattabili (VENDUTE) 2) TwinX2048-3200PT 2x1024 Cas 3,3,3,8 2,65V 599 Posso consegnare a mano nel novarese,verbano,milanese. Spedisco Executive in tutta italia. Vendo al 1° serio e realmente intenzionato ai prodotti Grazie a tutti ![]() La merce è in vendita anche altrove. Ultima modifica di gabriele78 : 08-09-2004 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
No sorry
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
nuove costano molto meno
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Dove?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
In quanti gior..mesi te le procurano?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
abbasserò il prezzo comunque...
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
una settimana,glielo chiesi per un banco da 512 XL 10 giorni fa,cmq solo pre farti notare che il prezzo è spropositato
e cmq di quest'altro che ne pensi? |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Falconara M.ma (AN)
|
1) TwinX1024-3200XL 2x512 Cas 2,2,2,5 2,75V
in coda a 260€ (j+1 comprese) ... hanno garanzia residua? Ciaux Matteo ![]()
#12 |
Bannato
|
Le prime sono state vendute rimangono solo le altre.
(cmq a 260 comprese spese, jp1 pure???? Non siamo a natale e non sono babbo natale ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
per cui offrendoti 260€ ti facevo anche un bel favore... caro babbo natale leggiti le rulez ![]() ciaux matteo ![]()
![]() |
#14 |
Bannato
|
Non è materiale usato e poi ho messo un prezzo in linea con il mercato (infatto a quel prezzo le ho vendute) se non le vuoi mica ti obbligo a comprarle ma nemmeo io devo venderle al prezzo che decidi tu
![]() Alla prossima |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
No, devi venderle ad un prezzo in linea con le regole del luogo dove ti trovi, che, ti voglio ricordare, è un mercatino dell'usato.
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ciaux matteo ![]()
![]() |
#17 |
Bannato
|
Mercatino Informatico..non leggo Mercatino informatico dell'usato...
Ripeto io vendo roba nuova ad un prezzo che mi pare competitivo, anche per il fatto che le ho disponibili al momento, il prezzo è il più delle volte trattabile ma trattabile secondo quanto IO voglio trattarlo. Se il prezzo non va bene a qualcuno io non mi offendo mica e nemmeno faccio polemiche, al massimo venderò il pezzo da qualche altra parte o me lo terrò per me. La mia battuta di prima era appunto solo una battuta senza tono polemico. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Beh tu spesso ti basi sul fatto che te le hai disponibili ed un negozio dove costano meno di quanto le stai vendendo te no, cioè non è che se uno non prende immediatamente le ram che vendi te non vive.
Se in quel momento non sono disponibili e gli servono delle ram per questioni di vita o di morte invece che delle corsair prenderà delle ocz, delle geil. Il fatto che questo sia un mercatino dell'usato è implicito nel fatto che da regolamento l'iva deve essere tolta, perchè come ben saprai l'iva essendo una tassa va pagata una volta sola.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.