|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[Pr+Ms] Vendo modem adsl ethernet d-link dsl 300g+
Come da oggetto vendo un d-link dsl 300g+ come nuovo con 4 anni di garanzia residua.
Prezzo 60€ Regole: - Pagamento anticipato con bonifico o postpay (nel caso di postpay aggiungete 1€ alla somma complessiva). - Precedenza consegna a mano. - Precedenza a utenti con cui ho già trattato. - Precedenza a chi compra al mio prezzo. - Precedenza a blocchi. - Rimuovo dalla coda chi non conferma entro 18h. - Spese di spedizione a carico dell'acquirente. - In vendita anche su altri canali.
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Lombardia
|
Funziona con PPPoa? Comprende il cavo Ethernet?
guarda qui a quanto viene venduto negli shop.... (il 300T è un modello più recente e aggiornato rispetto al 300g+) Se comprende cavo ethernet e non ha controindicazioni nell'uso PPPoA con tin.it mi interessa per 30 euro spese comprese. Se puoi arrivare fino a Piacenza lo prendo con consegna a mano allo stesso prezzo. ![]() Non ha senso spendere di più perchè a un passo da casa mia, da Aladino, lo vendono a 45 euro nuovo di pacca... fai un po' te ![]() Ultima modifica di Pipposuperpippa : 15-11-2004 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: salerno
|
30€ si può fare
fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusate per il prezzo fuori regolamento ma avevo dato un'occhiata ad un paio di shop e lo quotavano intorno agli 80€.
Comunque dato che ho dei problemi con il nuovo prodotto che ho acquistato, preferisco usarlo come muletto e ritirarlo dalla vendita. Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.