|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
SACRED il terzo elemento
sono alla ricerca del terzo elemento.. per qualche bug non mi segnala più sulla mappa principale l'iconcina gialla che mi dice dove andare vabbè cmq sono nel 3^ dungeon, ho ucciso il drago verde... non so dove andare a sbattere per trovare sto maledetto elemento.. a fine dungeon ho trovato un passaggio e mi ritrovo nella foresta... qualcuno sa dirmi che devo fare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io ho appena preso il secondo elemento, e mi manca il terzo che si trova nella foresta degli elfi oscuri a nord est della mappa.... da dove kispios ci si va?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il terzo e il quarto si trovano vicini,
ho risolto poi, il terzo si trova nel primo livello del dungeon degli elfi oscuri, mi ero confuso scendendo negli altri livelli... se può esserti utile ora però sono bloccato per colpa di un bug ho preso tutti e quattro gli elementi, ma non mi ha aggiornato lo stato delle missioni... o meglio, mi ha detto che ho completato la quest ma non mi presenta la successiva che palle non è la prima volta che succede... dovrò ricaricare e rifare da capo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
il terzo l'ho preso, ora vado alla ricerca del quarto
cmq a me fin'ora quest buggate non me ne sono capitate |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Azz nel primo livello? mi dovrò fare un sacco di strada allora
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho lasciato perdere...
un altro bug.. non mi segna + la quest attiva ne sulla mappa ne riesco a parlare con il tizio che SO è il personaggio con cui devo parlare... mi sono rotto... mo spezzo il dvd
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Livello 36 mi fate uno screenshot magari tracciando come si fa arrivare al castello quello sulla neve x guidare l'assalto?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
mi associo a questo 3d per un aiuto :
ho raccolto l'acqua e manca la terra come elemento la freccicona gialla mi ha portato a sud verso uan citta di maghi ( mistadale ) arrivo nel palazzo e , parte una caxxata con un uovo di drago non succece nulla avete detto che gli ultimi 2 sono vicini ma non l'ho trovato perche la freccia mi ha spedito a sud???
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >> Ultima modifica di daemon : 02-09-2004 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
|
Quote:
Io l'ho fatta ieri ma è la terza volta che rifaccio il giro (bronzo, argento ed ora oro) byez
AMD Athlon II X2 255 3.1GHz, 4Gb ram kingstone, ATI Sapphire Radeon HD5670 1GB Gddr5, Seagate Hd sataII 500GB barracuda 7200.12 - McbookPro 2,2Ghz, 4GB ram, HD Seagate 320GB@7200rpm, GeForce 8600GT - IBook G4 1,25Ghz, 1GB ram, HD 30GB -Nintendo DS Black - LG Optimus ONE - Suzuki GSR600 '06 - Amazon Kindle Wireless Reading Device, Wi-Fi, 6" Display |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.