|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
E no tutte a me questi giorni!...
Dai nn è possibile...
stasera esco con i miei amici e amiche per fare 2 chiacchere, andiamo al solito posto( un parco) e 3 gallinelle, si avvicinano alle nostre due amiche ed iniziano a litigare... Iniziano a parlare, fanno le mafiose ect ect e dopo un pò mi metto in mezzo alle ragazze per farle distaccare(visto che ci tengo a queste 2 amiche). allora la ragazza che le voleva menare inizia a dirmi: TU NON CENTRI UN CAZZO, TOGLITI DALLE PALLE e mi inizia a mettere le mani addosso... allora arriva 1 TESTA DI CAZZO! e mi inizia a spintonare, pensando che io avessi messo le mani addosso alle sue amiche(in realtà avevo le mani nelle tasche) inizia a spintonare, e dietro di lui arrivano altre 5 persone che iniziano a dire: HAI PROBLEMI? che vuoi fa a botte? IO cercando di farli ragionare( visto che alla fine di tutto eravamo io e 7 miei amici contro il resto del parco, cioè 30) gli dico: nn sto cercando botte e nn ti ho messo neanche le mani addosso, quindi toglile... arriva un mio amico e separa il testa di cazzo che continuava a guardarmi storto... passami un paio di minuti di caos cercando di capire la situazione, e mi arriva un bastardo dietro la schiena a tutta velocità contro di me (era stato spinto da altre 2 persone, e lui si era messo in posa) io mi giro e lo guardo storto, e li riniziano le provocazioni e cose del genere... alla fine io e i miei amici abbiamo deciso di andarcene( ERAVAMO CIRCONDATI) e mentre ce ne andavamo iniziavano a dirci: SCEMI SCEMI SCEMI... UN mio amico incazzato si avvicina verso di loro( si è pazzo) e gli dice che voleva solo UNO di loro contro lui, fortunatamente alla fine arriva un amico di questo tizio che fa tornare momentaneamente la calma... FINITA QUESTA COSA E STATI 1 oretta sotto casa mia, decidiamo insieme a mio cugino( nella mia zona si fa rispettare) di tornare da loro e di avere spiegazioni sull'accaduto... ne becchiamo solo 4 al parco( gli altri avevano cambiato posto) e iniziamo a fargli delle domande, I BASTARDI avendo visto che erano in minoranza numerica(8contro4) iniziano a darci le risposte che volevamo (si vedeva che erano agitati)... poi decidiamo di andare dal resto della combriccola e mettere in chiaro tutto questo caos... andiamo li e ci dicono che loro hanno iniziato perchè IO (NON MI PERMETTEREI MAI DI METTERE DELLE MANI ADDOSSO AD UNA RAGAZZA, ANCHE SE QUESTA è UNA GALLINA DEL CAZZO) ho messo le mani addosso a quest'ultima, invece nn è vero! spiegata la situazione torniamo tutti a casa, e speriamo che tutto ciò non accadda +... ma sono sicuro che non finirà qui e prima o poi scoppiera la rissa... QUANTO ODIO QUEI FIGLI DI PUTTANA CHE SICCOME SONO IN 30 si fanno i grossi e ti mettono le mani addosso, perchè sanno che hanno il culo coperto dagli altri 30... il tizio che mi ha messo le mani addosso è un ragazzo di 15 anni che singolarmente nn vale un cazzo, e mi sono promesso che se lo becco singolarmente gli faccio il culo come una barca... ODIO QUESTO MONDO del cazzo! perchè esiste gente così feccia? CRISTO ho una rabbia interna che mi sta facendo sentire male, fortunatamente sono un tipo ragionevole( o forse dopo aver visto le 30 persone ho pensato che era meglio evitare qualunque contatto) perchè se era 1contro1 a quello ci avrei messo poco a spaccargli le braccia... SCUSATE MA AVEVO BISOGNO DI SFOGARMI... QUESTO MONDO VA A ROTOLI E HO BISOGNO DI SFOGARMI CON QUALCUNO... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Ellamiseria...ma cambia posti!!!
Non è possibile che giri solo dove bivaccano dei decerebrati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ogni giorno c'è qualcuno che vuoi prendere a botte. Non va mica bene
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Bah.... secondo me ve le andate anche a cercare, non è possibile altrimenti, che uno va al parco a fumarsi una sigaretta e nascono tutti sti casini!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
hana senti a me...non uscire più di casa che attiri solo risse
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Re: E no tutte a me questi giorni!...
Quote:
di tutto l'ambaradan questa è la frase ke ha rattristato di +.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
e FIDATI le ho sentite io che dicevano: CHE FACCIAMO CREAMO UNA RISSA? poco prima di andare dalle mie amiche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ma dove aibiti??
![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Re: Re: E no tutte a me questi giorni!...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
LABARO... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
e la madonna ma dove abiti al serpentone?!?!?!
![]() manco li succedono ste cose da me uno mi si avvicina "aoo dammi portafoglio e telefonino!!" eheh fortunatamente non li avevo, ero uscito a buttare la spazzatura "aoo bella fratè non c'ho un cazzo, che c'hai na siga?" mi guarda 2 sec e mi fà "no sto' a scroccà pure io, bella fratè" l'aria da tossico funziona avvolte ![]() anche se mi son cacato sotto ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() piglia i lati positivi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
io li in mezzo sono stato quello + calmo... perchè sono stato io quello che stava quasi in mezzo alle provocazioni, visto che ho quasi rischiato di far partire la mischia per proteggere le mie amiche... e io invece di reagire sono stato calmo... + di così che posso fa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
stai attento quando vai al supermercato a far la spesa.....al reparto ortofrutticolo potresti trovare una signora ottantenne che per creare una rissa ti tirerebbe un fascio di insalata appresso
![]() ![]() io mi guarderei le spalle pure dai mazzi di broccoli soprattutto se sei con le tue amiche attira risse ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
ragazzi veramente... mi sono rotto il cazzo di questa situazione... ogni volta che voglio sta tranquillo succedono casin del cazzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() eliminato e atterrato in diretta ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.