|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Win Xp sp2 e lingua
Ho letto diverse discussioni che parlano dell'ultimo aggiornamento sp2, ma nessuno scrive che attualmente (31/08/2004) è disponibile solo la versione in inglese, scaricabile in toto dal sito Microsoft.
Mi chiedo: siete tutti utilizzatori di win in versione Inglese oppure si può usare la versione disponibile anche per aggiornare una versione Italiana? ciao e grazie
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=754661
ita http://download.microsoft.com/downlo...35-SP2-ITA.exe search prima di postare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Parma
|
una bella soluzione è quella di usare un xp proff in inglese con il mui! è sensibilmente più veloce e stabile!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
checcobai hai la sign troppo lunga.
MiVida: ma dove hai guardato? ci sono link ovunque per il SP2 in italiano, come pure è possibile scaricarlo dal sito dei download microsoft. Inoltre per XP MUI va cmq usato la versione in inglese perchè alla base c'è XP in inglese.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come vedete, in grassetto riporta: "Nota. Al momento è possibile effettuare il download della versione inglese del Service Pack 2, ma presto sarà disponibile anche la versione italiana." Anche con l'aggiornamento online, non ne dà la disponibilità. Non era mia intenzione aprire una discussione inutile, volevo solo capire perchè se le varie discussioni aperte (che ho letto prima) si riferivano ad utenti che utilizzavano xp in inglese. Tutto qui. La mia versione di Xp attuale è la Xp pro sp1. ciao e grazie comunque a tutti.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Un'ultima cosa che mi ero dimenticato: avevo anche visto i vari link messi nelle discussioni in precedenza (riportanti alla sp2 in italiano), ma sono del pensiero, non essendoci una dichiarazione ufficiale di Micr., che siano delle beta test.
Mi sbaglio? ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
sì, perchè quella scaricabile da 260MB è quella per professionisti IT o per installazioni in rete per più pc.
I professionisti IT hanno altri canali per reperire informazioni e download rispetto a quelli standard per l'utenza comune.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
cos'è il mui....
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
e secondo te sono tutti cosi sprovveduti da postare link a versioni beta ?? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era una mia supposizione, in conseguenza a quanto reperebile "dall'utenza comune" dal sito Microsoft. A questo punto, se la discussione crea incomprensioni e malumori, che esulano dalla natura di cordiale scambio di informazioni dai più ai meno esperti, è meglio chiuderla. Grazie a tutti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE