Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2004, 16:43   #1
Fred77
Member

L'Avatar di Fred77

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Treviso
Bit torrent

Qualcuno mi da qualche info per poter capire come funziona questo "programma", perchè ne ho sentito parlare ma non ne ho capito molto.
Ho provato a fare una ricerca nel forum ma la funzione è momentaneamante disabilitata.

Se non è possibile parlarne nel forum, contattatemi in PVT

Saluti
Old 15-09-2004, 21:41   #2
aristippo
Senior Member

L'Avatar di aristippo

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
Non c'è molto da dire,scarichi bittorrent,un piccolo software,lo lanci,riavvii e poi vai in qualsiasi(non ne sono rimasti molti.....)sito che abbia file .torrent,individui quello che ti interessa clicchi sopra,lui ti chiede il percorso,tu glielo dai tenendo conto che se stasera poi vuoi spegnere lo fai e domani torni nel sito e dai lo stesso percorso ti permetterà di fare il resume. Una caratteristica è che finchè tu fai download qualcuno scarica da te.Il bello di questo tipo di file è che la velocità è solitamente buona e una volta iniziato al 90% dei casi lo porti alla fine.
Massimo
aristippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 10:13   #3
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Iscritto dal: Aug 2004
Re: Bit torrent

Quote:
Originariamente inviato da Fred77
Qualcuno mi da qualche info per poter capire come funziona questo "programma", perchè ne ho sentito parlare ma non ne ho capito molto.
Ho provato a fare una ricerca nel forum ma la funzione è momentaneamante disabilitata.
Potenza di Google...

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=751834

Ti consiglio di usare un programma meno ostico dei client più "puri" (il client classico e bittornado, per capirci). Molto famosi e apprezzati sono TorrentStorm, ABC e Azureus.

Apology is Policy
frOZenluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 10:35   #4
Fred77
Member

L'Avatar di Fred77

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Treviso
Grazie per le risposte. Ora do un'occhiata in giro.

Saluti
Old 16-09-2004, 13:26   #5
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da Fred77
Grazie per le risposte. Ora do un'occhiata in giro.

Saluti
io l'ho usato ma nn ho trovato questa enorme potenza... se sono prg originali (vedi iso di linux o simili) se scarichi con bittorrent o con un semplice prg che permette il resume (lechget o simili..) nn cambia assolutamente nulla se nn il consumo di ram.. (abc occupa da me quando lo lancio 20mb!!)
se scarichi roba nn legale.. se usi prg come emule hai la stessa velocità... ma hai molta più roba da scaricare..
sinceramente nn lo trovo questa cosa fantastica come l'ho sentita chiamare... anzi.. anche a parità di velocità con altri metodi.. occupa molta più ram...
Old 16-09-2004, 13:42   #6
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
e vero sincermnte n lo reputo un p2p molto valido e poi, e una vita che n aggiorna la versione, ma come mai?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 16:43   #7
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Quote:
Originariamente inviato da naso
io l'ho usato ma nn ho trovato questa enorme potenza... se sono prg originali (vedi iso di linux o simili) se scarichi con bittorrent o con un semplice prg che permette il resume (lechget o simili..) nn cambia assolutamente nulla se nn il consumo di ram.. (abc occupa da me quando lo lancio 20mb!!)
se scarichi roba nn legale.. se usi prg come emule hai la stessa velocità... ma hai molta più roba da scaricare..
sinceramente nn lo trovo questa cosa fantastica come l'ho sentita chiamare... anzi.. anche a parità di velocità con altri metodi.. occupa molta più ram...
che succhia parecchia ram è vero io uso azureus ed è un mattone, che sia la stessa cosa di emule invece non sono con te, io uso vari programmi a seconda delle cose che devo ottenere, e per quello che mi serve bittorrent mi trovo molto bene. Non tutti i sistemi p2p sono veloci alla stessa maniera per prendere cose diverse.
Old 19-09-2004, 08:37   #8
KINSKI47
Member

L'Avatar di KINSKI47

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Republica Dominicana
Come creare File .torrent?

Buona giornata a tutti.
Da pochi giorni ho installato il programma Bi-Torrent. Anche se con un pò di difficoltà, sono riuscito a farlo partire. Noto un buona velocità di download e upload. Ma mi sorge un dubbio di come debba gestire la mia cartella di file, che vorrei condividere con gli altri. Premetto con il dire che possiedo parecchi file (completi) per un tolale di 50Gbit. Con la utility "Maketorrent" trasformo i miei file in "Torrent". Mi si crea una spece di collegamento, al file mio originale.
1° debbo lasciare il mio file nella cartella di origine o lo devo spostare dove arrivano tutti i file di torrent?
2° a questo punto, come posso far vedere al traker tutti i miei file completi (seed) per poter metterli in condivisione con gli altri.
Avrei altre domande, ma presuppongo sia migliore comprendere fino a qui.

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che potrannno darmi un aiuto.
Kinski
KINSKI47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 11:17   #9
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Re: Come creare File .torrent?

Quote:
Originariamente inviato da KINSKI47
Buona giornata a tutti.
Da pochi giorni ho installato il programma Bi-Torrent. Anche se con un pò di difficoltà, sono riuscito a farlo partire. Noto un buona velocità di download e upload. Ma mi sorge un dubbio di come debba gestire la mia cartella di file, che vorrei condividere con gli altri. Premetto con il dire che possiedo parecchi file (completi) per un tolale di 50Gbit. Con la utility "Maketorrent" trasformo i miei file in "Torrent". Mi si crea una spece di collegamento, al file mio originale.
1° debbo lasciare il mio file nella cartella di origine o lo devo spostare dove arrivano tutti i file di torrent?
2° a questo punto, come posso far vedere al traker tutti i miei file completi (seed) per poter metterli in condivisione con gli altri.
Avrei altre domande, ma presuppongo sia migliore comprendere fino a qui.

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che potrannno darmi un aiuto.
Kinski
Con Bittorrent condividi SOLO il file che stai scaricando, null'altro.

Imho è un eccellente p2p in molte situazioni.

Ad esempio non ci sono code. Più gente scarica un file e più veloce diventa il proprio download.
Quando esce una demo interessante tutti i server sono intasatissimi..... quindi vado su gamer3d e li, tra i vari server, c'è un torrent: di solito la si vola, perchè coem detto, più si è più il "torrente" è grosso.....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian