|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Finalmente... Doom 3 anche per me (molto sacrificato però)... :(
Finalmente oggi sono riuscito a sistemarmi Doom 3 per rendermelo almeno "giocabile" sul mio sistema (sign)...
Uff, mi tocca giocare a medium, 800x600 AA2x noAF... Con ombre disabilitate (se le attivo mi becco un bel -20 fps circa, lol, che palle, cmq anche senza ombre non e' male, si nota poco la mancanza...) e tutto il resto on (vsync no) + humus tweak e un altro paio di variabili qua e la sono riuscito a cavare un bel 49 fps nette dal timedemo 1... contando che appena installato con le impostazioni "consigliate per il mio sistema" faceva si e no 20 fps... Ora godo, non sarà il massimo come potenza grafica sul mio piccì, però gli scagazzi me li fa venire cmq... Ottimo, ottimo =) Se non sfigura troppo andando avanti e riesco a godermelo anche così direi che mi sono risparmiato qualche bel soldone per la s/v... (volevo passare alla 9800pro per poca spesa e guadagno immediato, ma mi sa che ora che posso giocarlo così aspetto la 6600gt agp o qualcosa di più a natale...) Uaz... P.S. Utilissima la guida nel thread ufficiale, cmq su tweakguides ce ne sta una stratosferica... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Utilizziamo il 3D apposito per favore
![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.