|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Enorme problema con tutti i formati di file video...
E' una cosa stranissima.In pratica ogni tipo di file video io apra,con qualsiasi lettore multimediale,mi si blocca il portatile irrimediabilmente,tanto che sono costretto a spegnerlo con la "foza" (tastino premuto
![]() E' la prima volta che non so cosa fare minimamente.Ho anche provato a giocare a far cry per vedere se fosse stato un problema più generale ma gira cmq benissimo... Che faccio? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
è possibile che sia un problema software:
ogni file video ha bisogno di un codec appropriato al formato, e questo può anche dare dei problemi se i codec non sono installati correttamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
l'ho pensato anche io,ma purtroppo il problema è sorto successivamente,dopo che nessun software ha dato mai un problema.E poi come è possibile che tutti i codec non funzionino contemporaneamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
tutti i codec non funzionano contemporaneamente...
tutti i player non funzionano contemporaneamente... prova ad installare il k-lite codec pack e vedi se quello funge: ti installa il media player classic (leggerissimo) e tutti i codec possibili. è un tentativo, poi, se non risolvi, lo rimuovi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Puoi essere piu' preciso fa tipo delle righe cose strane e poi si blocca?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Misteri che non capirò mai...Per sfizio ho provato ad aprire un qualsiasi video al di fuori della mia cartella dove metto tutti i miei file video e guarda un pò funziona! Allora ho pensato: vuoi vedere che se divido in più cartelle tutti i file video mi funzionano? Ed infatti è andata così!!! Adesso il problema si è ristretto a windows media player soltanto per tutti i formati video,non audio.Infatti quando partono i video l'audio si sente,ma il lettore si blocca.Nel momento in cui cerco di chiuderlo dal task menager mi si blocca immediatamente tutto il pc,senza che funzioni più niente (idem per il mouse).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
a me sa tanto di sistema operativo imputtanato...
![]() |
#9 |
Member
|
sono d'accordo con madmind, ma prima di prendere decisioni drastiche, prova il k-lite codec pack!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Dovrebbe essere un problema di codec al limite prova ad aggiornare media player la cosa migliore pero' sarebbe un bel formattone!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
mmh, anche secondo me è un problema di codec. ma dai una bella formattata! anzi togli proprio windows, è quello la causa!
scusate non ho resistito! ![]() Soul
![]() |
#12 |
Member
|
su di una cosa posso essere sicuro.il sistema non è andato
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Io non ci capisco proprio niente.Adesso funzionano soltanto i .avi.Cioè va come gli pare e piace ...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Dovete proprio aiutarmi perchè sto impazzendo.Ci deve essere una spiegazione logica.Il portatile è perfetto, nessuno problema.Invece con ogni formato video e con ogni codec ho sempre problemi,e quando si manifestano si blocca il codec usato e l'unico modo e spegnere forzatamente il portatile con il tasto di accensione
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.