|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
[BO-RA + Sped.] Vendo o scambio NEC E616 sbloccato per tutte le SIM
Vendo cellulare NEC E616 GSM/GPRS/UMTS sbloccato e quindi funzionante con tutte le SIM (Vodafone, Wind, Tim e 3).
Il cellulare è perfettamente funzionante ed in buono stato estetico (solo qualche segno di usura sulla scocca esterna mentre internamente è perfetto). Sono compresi la confezione originale più altri accessori: caricabatteria da casa, caricabatteria da auto, 3 batterie, auricolare mono, auricolare stereo, cd software e manuali. Dispongo anche della fattura di acquisto per la garanzia. Vendo tutto a 110 euro oppure valuto scambi. Precedenza per consegna a mano in zona Bologna-Ravenna-Forli oppure spedizione con s.s. a carico dell'acquirente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
se mi includi le spese di spedizione l'hai venduto!!
![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Facciamo 115 euro inclusa spedizione in j+3 e pagamento anticipato tramite bonifico o carta postepay.
Se ti può andare sentiamoci in pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
spese incluse
![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dai, se in giornata non ricevo offerte migliore, vada per 110 euro spese incluse con j+3 ordinario e pagamento anticipato.
Mandami un tuo recapito in pvt così questa sera ci sentiamo. Qualcun altro è interessato con scambio a mano o a 110 euro + s.s.? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Città: Termoli
|
interessato al tuo prezzo con spedizione o consegna a mano ho entrambe le possibilità
mi posti un link del telefono e mi dici se l'hai provato con schede omnitel e se riesce a navigare su internet in umts? Ha cavo usb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il telefono è della mia ragazza che l'ha sempre usato con la sua scheda 3, ma è stato provato anche con la mia scheda omnitel per verificarne lo sblocco (ogni volta che si inserisce una nuova scheda va inserito un codice di sblocco; ci vogliono non più di 30 secondi).
Il telefono è dotato anche di cavo USB per la connessione al PC però non ho mai provato a navigare in UMTS (dovrebbe funzionare tranquillamente però personalmente non ho provato). Ecco il link per i dettagli tecnici: http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=06013 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hai il pvt..
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
in coda al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Telefono venduto a bimbo-gio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Città: Termoli
|
Quote:
Non è assolutemente leale il tuo comportamento hai concluso con me al tuo prezzo, hai scambiato i dati e mi hai mandato anche il numero della postepay. Poi per il solo fatto che ti ho chiesto la fattura in originale l'hai dato all'altro. Guarda che senza fattura originale il telefono non è in garanzia e il valore dello stesso diminuisce. Stai attento bimbo-gio il telefono è aziendale ed il tizio si è scaricato l'iva la fattura non puo' dartela ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.