|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[CINA] Vendita materiale vario, soprattutto per portatili! e MP3
trasferito causa 3d troppo lungo e poco chiaro se uno legge dall'inizio
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=760169
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 06-09-2004 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
forse in coda per un lettore mp3, ma senza garanzia come si fa se non funziona? ![]() intanto aspetto maggiori info.. byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
idem attendo link e poi trovi batterie per vekke videocamere GOLDSTAR? fammi sapere in pvt tnx.
ps: portatili ne trovi? sempe in pvt tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io li compro e li provo sul posto. poi se vuoi ti do pure il foglietto della garanzia ma se ti si rompe che lo spedisci in cina?
![]() che info vuoi... posso dirti che in italia non si trova ancora o se si trova non a questi prezzi. poi son spettacolari ![]() per un buon mp3 per me bisogna batteria litio, schermo lcd , multifunzione, e piu piccolo possibile. ci sono anche da 256 mb ma li il prezzo aumenta di circa 30 euro! conta che fornisco pure un cavo prolunga usb e un alimentatore che si collega al muro e al lettore mp3 percui lo ricarichi dove vuoi in pratica, cose che in italia io non ho mai visto shinakuma: si ma non te li cerco perke se son x vecchie cose non posso garantirti che funzionino, come batterie io intendevo tipo quelli per sony quelle recenti di cui originali costano qua sui 60 euro e non originali ma quasi doppia potenza perke piu grossi sui 45 Euro. al mio ritorno dovrei avere 2 portatili in vendita ma non ce fretta! per richieste specifiche mandate solo via email, non mi metto a discutere sul forum ![]() il sony videocamera DCR-HC40 Videocamera digitale costa qua sui 650 euro, i cpu schede video e altre cose costano 10% in meno percui accetto solo ordini x accessori e lettori mp3 ![]() cmq preferisco procurare tipo Lettori mp3 di ogni sorta Accessori per portatili tutto, ma x le batterie e memorie non ho il tempo di provarle percui non li prendo. ventole per schede video anche e altre cose piccole non costose e ingombranti. il prezzo delle schede video di marca sono uguali a quelli italiani, quelli di marche minori non penso che siano apprezzati fuori paese, cpu hanno costi identici, memorie in pratica entri e ce ne son 1000 tipi che mi viene il giramento di testa. contante che in pratica ce un intero quartiere con 4/5 palazzi da 4/5 piani di computer e centinaia di negozietti
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 15-08-2004 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
volevo dirvi che i modelli mp3 che vendo sono uguali come caratteristiche ai modelli della BENQ perke son in pratica prodotti dalla stessa ditta e poi rimarchiati in diverse marche. viene fornito assieme auricolare, caricabatteria via usb e cavo usb, cd rom su richiesta e manuali incluso. lingua ce cinese e inglese di solito se non specificato. comunque alcuni modelli permettono di caricare via software altre lingue! da eprice i prezzi esposti sono piu del doppio richiesto da me http://www.eprice.it/Category.pasp?t...FBase%29%A7%60 x accessori intendo alimentatori tastiere per portatili cd rom esterni proprietari, marcati e originali da attaccare alle porte originali e non usb schede pcmcia di ogni genere modem pci interni wireless interni lcd per portatile di diverse misure( qua e' un po dura ma ho visto un negozio che li aveva alcuni ) il tutto dovete passarmi il modello esatto del accessorio e x quale portatile.
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 16-08-2004 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
ciao huangwei
riesci per caso ad avere prodotti della "iriver" (lettori mp3 etc) o chi per lei produce??
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
ciao HUANG!!!
trovi master dvd e ram 256/512 pc 2300/2700 x ibm r40 (dovresti ricordare bene cos'è... ![]() lettori mp3 256mb?!? ora trovo un amico che ha display fottuto su portatile e ti passo il modello x caso lo chassis intero si trova?!? bbyez! ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ma l'alimentatore che hai scritto poi per quale standard è? in cina mica usano le stesse prese che abbiano noi, poi ci vuole un adattatore per la corrente @220V ![]() cmq in pratica sono dei lettori mp3/wma (a qualsiasi bitrate? anche vbr?) con schermo lcd con id tag, registratori vocali, con batteria al litio ricaricabile tramite cavetto usb (che sarebbe quello per scambiare dati con il pc?) e fungono anche da usb pen drive per contenere dati? se si, e se mi assicuri che c'è la lingua inglese (in cinese non ci capisco molto ^_^ ![]() ![]() ma c'è anche la radio FM? byez! Ultima modifica di Spank : 16-08-2004 alle 18:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Lettore mp3 s508, siccome hai detto che le caratteristiche sono identiche al benq joybee 120, quindi riesce a leggere mp3 fino a 256kbit (l'altro li legge fino a 160kbit, da quel che ho capito), e confermi che funziona anche come usb pen drive? c'è il cavo di connessione/prolunga usb? in che colori è disponibile? ![]() il modello da 256MB verrebbe 100€? riesci a tirare sul prezzo? ^_^ ![]() EDIT: senti a me eventualmente servirebbe anche la confezione con imballaggio (anche xchè a spedirlo poi si va meglio), non dovrebbe occupare molto spazio la confezione, no? anche il lettore mp3 V188 non sembra male, ma il connettore usb estraibile non mi da l'idea di essere molto robusto ![]() byez! Ultima modifica di Spank : 16-08-2004 alle 19:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pier: si li trovo della IRIVER, www.iriver.com.cn ma costano di piu perke le marche internazionali hanno prezzi piu alti.
mi dici il modello con la FOTO che ti interessa e provo a dirti quanto costa. qua trovo di solito della benq, della samsung, alcuni della msi, iriver , e altre marche minori oppure stesso prodotto di marche piu blasonate identiche perke prodotti sempre dalla stessa azienda cinese. anche se comprate msi o anche sony son sempre made in china ![]() batta: provo a informarmi sul master dvd. le mem non penso di prenderle perke i prezzi delle mem son alti qua anche. lettori mp3 256 mb non tutti i modelli ci son ma quelli che ci sono posso darteli a 30 euro in piu, la differenza che fanno pagare qua. per il display mi informo ma anche qui costano. ho sempre il problema valigia. chassis intero non se ne parla ![]() spenk: i alimentatori vanno bene basta comprare a parte un adattatore da presa asiatica a presa italiana, 2 euro dal elettricista i modelli sono uguali a quelli della benq e hanno di tutto e di piu perfino dei giochi dentro. io mi son gia preso il mp3 A10 e il v188 per me e vi dico che hanno una qualita' paurosa. equalizzatori audio ecc fanno paura, ho provato quelli vecchi modelli e fanno cagare se li ho presi io vuol dire che non son male ![]() Allora come specificato non posso portare scatole fuori perche' mi occupano spazio in valigia. Elenco materiale. lettore mp3, cavo usb, alimentatore usb, auricolare, manuale, cd io ho una copia e non li porto per problemi doganali e di peso. ecc. Per il 256 mb 30 euro in piu e non so manco se e' disponibile da 256mb, i prezzi sono onestissimi contando che se alla dogana italiana mi fanno pagare iva non ci guadagno un bel niente. e sarei dopo costretto a rincarare. conta che da eprice le versioni da 256 mb costano circa 45 euro in piu Il v188 e' piu comodo ma piu lungo, io lo predilisco cosi non mi porto a spasso il cavetto. Domani parto per fuori citta in localita turistica e torno online il 23/24 di questo mese e parto il 28 di questo mese. percui ho pochi giorni da sprecare ai negozi. E visto che ho problemi a portare fuori tutta la roba gia che ho preso per me, direi che posso portare max 10 Lettori mp3. di piu non posso. spero che prima del 23/24 abbiate deciso cosa prendere. Ciao a tutti PER TUTTI: x i colori disponibili ci sono. mi fate un elenco con la vostra graduatoria preferita di colori. tipo 1. argento 2. nero 3. blu ecc e io vedo di trovare il primo della vostra preferenza e cosi via scendendo
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 17-08-2004 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
10) 14) 25)
prenderei questi 3, mo come famo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti mando coordinate per fare bonifico
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma bisogna farti il pagamento prima?
beh in tal caso mi spiace ma senza avere nulla in mano, non farei un pagamento anticipato (anche xchè sono senza garanzia..) avevo capito che li prendevi e quando tornavi qui in italia te li si pagava e ci si metteva d'accordo.. byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dunque i modelli iriver che mi interessano sono i seguenti:
iHp-120 https://secure7.nexternal.com/iriver...HP120angle.jpg H320 http://www.iriver.com/images/product/4(500)(2).jpg H340 stessa foto di prima ma con 40gb e PMP-120 https://secure7.nexternal.com/iriver/images/PMP-100.jpg iFp-1090 http://www.iriver.com/images/product...ack-2-crop.jpg fammi sapere a quanto riesci ad averli pls ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
da quando vendo sul forum mi pare che di solito si fa col pagamento anticipato
![]() li vendo senza garanzia ma a che prezzo. se li vuoi con garanzia equivale a 30 euro in piu. i soldi che dovrei usare per spedirlo in cina e farmelo rispedire se ci fossero problemi. e non penso nessuno lo voglio pagare questi soldi in piu. pier: domani provo a chiedere. e ti so dire. cmq della iriver non ho capito ma li vuoi tutti o cosa???
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 23-08-2004 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho fatto una breve chiamata
iHp-120 sul mercato costa 3380 yuan pari a 338 euro... iFp-1090 2480 yuan... 248 euro... anche i altri hanno prezzi esagerati. il problema che tutte le marche non cinesi sono tassate di piu e prezzati di piu dal produttore percui non conviene. i stessi modelli che ho messo sul annuncio della ma se marcati benq costano in media 50 euro in piu' . unica cosa come x la benq posso informarmi se ce il produttore cinese che lo fa lo stesso modello e caratteristiche ma marcato non iriver e dirti quanto viene son prezzi davvero alti. ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
forse interessato al 27)............
ha carica batteria usb?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ci sto pensando per l'hdd portatile invece, qual è la deadline per dirtelo?
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ma metti che te li rubino o che succeda qualcosa quando sei lì ![]() ![]() ![]() se ti sta bene che te lo pago quando sei qui in italia dopo aver appurato che funziona bene allora se ne potrebbe riparlare ![]() ma quanto tempo sei ancora lì? riusciresti a prendermene uno a queste condizioni allora? (cioè quando torni in ita e mi dai la conferma che puoi spedirlo ti bonifico e tu me lo spedisci lo stesso giorno possibilmente) in tal caso mi interesserebbe il 25) Lettore mp3 s508 colori (in ordine di preferenza) nero, argento o blu fammi sapere tnx byez! p.s. c'è la lingua inglese nei menu, giusto? ^_^ Ultima modifica di Spank : 23-08-2004 alle 21:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.