|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Necessito assistenza per Nokia 6600
Ho da poco comprato il nokia 6600 e vorrei un aiuto per quanto riguarda il trasferimento di dati da computer a cellure via bluetooth, poichè ho provato a mettere un mp3 ma a metà trasferimento mi ha dato memoria piena. Esiste per caso qualche programma di compressione? Come si fa ad installare programmi (ad esempio msn) o giochi? Inoltre ho passato un video da cellulare a computer ed è in formato 3gpp, che formato è?
![]() Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Re: Necessito assistenza per Nokia 6600
Quote:
2) 3gpp è un tipo di compressione video.. che sul pc puoi vedere con nokia multimedia player.. scaricabile dal sito della nokia ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Re: Re: Necessito assistenza per Nokia 6600
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
rimuovili non ti preoccupare
![]()
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho anche un altro problema: sul mio pc ho installato come sistema operativo windows server 2003, per questo motivo non riesco a installare il programma di conversione file riconoscibili dal cellulare (che sta dentro al cd della nokia), quindi non posso mettere nè mp3 nè video!!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hai provato a installare lo stesso e poi settare compatibilita': winxp?
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Necessito assistenza per Nokia 6600
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
prova oxygen phone manager.
quando torno il 29 avrai tutta l'assistenza in linea che necessiti ![]()
![]() |
#11 | |
Member
|
Re: Re: Necessito assistenza per Nokia 6600
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Grazie ho risolto! ora mi resta solo di capire come si fanno a impostare gli mp3 come suonerie.
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
Quote:
![]() quanta roba mi va con la scheda in dotazione? dove ne trovo una + capiente? quale è il metodo + efficace veloce ed economico per connettere il 6600 al pc? la chiavetta blutut o il lettore mmc? una considerazione su sto cell: molto bello ma ho trovato qualche pecca per me importante.....nn ha l'inserimento automatico del blocco tasti!!!! ![]() ![]() tnx per ora.... ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
1) Le immagini inviale sul cell in formato jpg 2)I programmi e i file d'installazione in generale che invii sono in formato .sis e lui se gli dici apri te li installa in automatico 3)Per gli mp3 è un pò + complicato, ti devi scaricare da internet 2 programmi: un lettore mp3 (ti consiglio UltraMP3!) e un file manager (ti consiglio FExplorer). Dopo che li hai installati sul cell puoi inviargli gli mp3, però lui te li legge ma non te li sposta nella galleria, e lo devi fare tu tramite FExplorer. 4)Per la mmc ti consiglio di disinstallare tutti i programmi che c'erano di default nel cell, poichè inutili (puoi fare ciò tramite gestione appl.) e per una + capiente non sò che dirti perchè la stò cercando anche io ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ora però l'aiuto serve a me, ho comprato l'adattatore da jack a minijack per gli auricolari normali, però per far sentire l'audio sia a sinistra che a destra devo tenere il minijack a metà e se a un certo punto fa contatto male, il cell mi dà "accessorio non supportato" e mi interrompe la musica. Cosa devo fare? Aiuto please
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
i nokia nn hanno l'uscita stereo come il piottone per cui nn puoi usare l'adattatore come facevo io. altrimenti si sente solo un canale. io per sentirli doppia recchia col 3650 usavo l'auricolare proprietario nokia.
però non ti consiglio di usare il cell come lettore mp3 perchè innanzitutto ora hai solo 32mb e secondo la resa nn è delle migliori in mono. per un paio di canzoni (o anche di + se ti compri una mmc più capiente)da avere sempre a portata di mano per sentirle al volo invece è fruibilissimo. ![]()
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ascolta attentamente, per impostare gli mp3 come suoneria devi prima vedere che versione di firm hai, questo lo si fa premendo *#0000*
vedi che versione è se è una versione diversa dalla 3.42 nn li puoi impostare.senno si scarica una semplice patch e il gioco è fatto. fammi sapere. poi ti conviene se tu scarichi sul tel file di grosse dimensioni che imposti i messaggi nella memoria del telefono cosi nn ti darà più il problema di memoria piena
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
digitala dove fai i numeri per chiamare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.