|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13359.html
Dopo un gran numero di ritardi e postici... finalmente Microsoft ha annunciato che Windows XP Tablet PC riconoscerà gli appunti scritti in italiano utilizzando lo stilo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
se non sbaglio esce con un anno esatto di ritardo!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: BriXia
|
eheheh mica male come ritardo...
si spera almeno che il sw sia maturo è non buggato.. se no è una barzelletta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
va beh, intanto i tablet non hanno avuto uno volume di vendite così elevato da pregiudicare la posizione di MS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
In ambiente GNU/Linux esiste qualcosa per i Tablet PC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Ma qualcuno di voi e' riuscito a scaricarlo?
Dannata MS il link non funziona! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Io vorrei proprio comprarne uno di TabletPC, però ne vorrei uno recente... i modedelli che si trovano in giro sono tutti un po' vecchiotti. Spero alla SMAU di riuscire a provarne qualcuno.... non ne ho mai visto uno da vivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Oh bene, ho sempre sognato di andare all'università e invece del block notes tirare fuori un bellissimo tablet-pc
![]() ![]() A parte gli scherzi, ora la redazione non ha più scuse per non fare delle recensioni ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Son contento, anche se fino ad ora ho tirato bene avanti anche senza il supporto alla lingua italiana
beh...meglio per chi come me ha un tablet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Taichung
|
Speriamo che siano belli in mostra allo SMAU.
Anche perche generalmente non e' facile trovarli nei negozi e per capire bene come funzionano serve smanettarci un po' Vediamo un po' se vedremo software per tablet in Italiano.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Boh, sinceramente il software in italiano non è una cosa che mi interessi particolarmente, uso quasi tutto in inglese anche sui miei pc a casa... il fatto del supporto della lingua italiana era qualcosa di vincolante puramente per il riconoscimento dei caratteri, se non ricordo male. Praticamente rendeva inutilizzabile il tablet pc ogni volta che dovevi scrivere qualcosa...
Comunque adesso la redazione potrebbe fare qualche bella recensione di qualche bel vero tablet pc, ovvero quelli "tutto schermo" (non i portatili con lo schermo che si gira) ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma non sono stupendi?!
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.