|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
tempi consegna worldtronix
ciao a tutti, ho comprato una IXUS 430 da Worldtronix, pagamento effettuato il 12 luglio. Qualcuno mi sa dire più o meno quanto ci mettono a consegnare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Comprata la stessa macchina nello stesso negozio. Consegna in 3 giorni dal ricevimento del bonifico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sarò sfigato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ma hai gaurdato che fosse disponibile? Non è che hanno finito le scorte? Ti hanno mandato l'email di ricezione del pagamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao ragazzi.
sto per comprare anche io li (forse). accettano il pagamento on-line? quanto costa la spedizione? ma la garanzia canon è valida anche in italia? come funziona? se si guasta la devo spedire a miei spese al centro assistenza? grazie ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
la garanzia è europea quindi è valida, le spedizioni costano 23€, bisogna pagare con bonifico estero.
Io mi sono trovato bene, mi hanno detto 2 settimane e così è stato. Per la memoria conviene prenderla su ebay. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
le memorie non c'è problema perchè ne posso avere quante ne voglio.
ma che fotocamera hai preso? spedire i soldi quanto ti è costato? 23 euro di spedizione è veramente tanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai preso anche tu la 430 vedo,
non hai fatto un bell'afare come prezzo: 307+ 23 + soldi bonifico qaunto avrai speso? come comprarla in italia! c'è un negozio italiano che la vende a 333 + 7 euro di spedizione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
avevi visto la nikon 3700???
a me sembra molto bella |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
23€ è un normale prezzo di spedizione per un oggetto di quel tipo (meno di 20 è difficile trovare), leggi la discussione prima di fare domande (è già scritto cosa ho preso). I bonifici internazionali sotto i 500€ al sanpaolo costano 4€ circa, penso vari da banca a banca.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
il negozio di cui parli quel'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.