|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
riparto e inizio di nuovo un altra vita... vagabondo rulez
anche se avendo un lavoro da dio e guadagni buono riparto per iniziare di nuovo una nuova vita... il mio istinto di vagabondo e la voglia di continuare il mio sogno non si sono fatte troppo soldi, prossima tappa parigi o londra, in attesa del visto per lavorare per USA, giappone o australia.... bhe il 1 settembre abbandono ci rivedremo accosionalmente... per i napoletani mandatemi un pvt che vi rispondo e vi lascio il mio cell e mail
ciauz belli guagliuni
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non mi imitare i titoli dei 3D...
cmq se potrai vai in Australia, da quello che mi hanno detto è davvero un altro mondo... |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
X STRESS se vai in giappone avvisami per favor tnx
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
gg and LIVE
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
si dice a counter strike
in pratica è tipo... buona fortuna e vivi alla grande fratello |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
in verita sarebbe
gg hl hf 3rr and LIVE! cioe good game, have luck, have fun, 3 restart and LIVE ( si incomincia a giocare ) |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
mbo.... nn mi fare ste domande difficili a ques ora...
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
hehehe non ho copiato il titolo e poi la mia è tutta un altra situazione
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: riparto e inizio di nuovo un altra vita... vagabondo rulez
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
sei un ganzo zerostress
btw, che titolo di studi hai? mi piacerebbe fare una vita così, ma forse sono troppo ambizioso e vorrei un lavoro fisso e ben pagato, e poi lo ammetto, sotto sotto ho un cuore borghese |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmnq BUONA FORTUNA...MI RACCOMANDO: RICORDATI DI NOI!!!
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
ti invidio troppo
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
visto ke su viaggi e sticazzi nn posta praticamente nessuno, lo kiedo qua..
parlando un attimo dell'Australia.. in ke senso è tutto un altro mondo là? com'è la vita? il lavoro? si guadagna? gli immigrati come vengono visti? i lavori più quotati? il costo della vita? la gente? le tasse? cose così insomma -.-
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ma conosci qualcuno ke c'e' stato? come fai a dirlo?
dimmi ke nn mi stai dicendo ste cose perkè hai visto i documentari di Licia Colò...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.

tnx