|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Aiuto acquisto AMD ATH XP 2,0Ghz
Salve sono possesore di una Asus A7M266 con bios aggironato alla release 1007 con questa configurazione:
1,2Ghz fsb 266 768MB di ram a 266 HDD (inutile metterli) e 2 unità ottiche vorrei fare il seguente aggionamento però vorrei una dritta anche su dove trovarlo prnedere un AMD Athlon XP 2,00Ghz in cambio del mio 1,2Ghz |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: salerno
|
hai sbagliato sezione
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah in effetti hai ragione! scusate soprattutto ai moderatori potete o cambaire il luogo o cancellare
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi sapreste dire qual'è la sezione in cui dovrei andare?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
puoi chiedere nella sezione Processori o in Motherboad, c'è anche la sezioni PREZZI nella Home Page del forum
![]() molto importante il tasto "CERCA" in alto a destra per ricercare pezzi e prezzi simili o uguali ai tuoi ![]() ![]() ![]() ma sicuramente la miglior cosa da fare è ............ "leggere" il REGOLAMENTO!! 1) le valutazioni si chiedono ai MOD via PVT ![]() 2) prima di chiedere se fa una ricerca nel forum ![]() 3)leggi anche qui! 4)le cpu a buon prezzo le trovi qui nel forum ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.