|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[To + spediz] Svendita estiva parte 2
Alimentatore AT 200watt 5 €VENDUTO --> ALTROVE
Alimentatore AT 200watt 5 € Alimentatore AT 200watt 5 € Alimentatore ATX 200watt 6 € €VENDUTO --> UltimaWeapon Scheda madre ASUS A7V Socket 462 18 € Scheda Video Matrox G400 32 Mb DualHead 25 € € VENDUTO --> Feeride Scheda Video Matrox G450 32 Mb DDR DualHead 32 € Scheda Video Riva TNT2 M64 32 Mb 18 € Accelleratore Grafico Orchid Vodoo 1 PCI 4 € Lettore CD Sony 24x 6 € VENDUTO --> ALTROVE Asus iPanel frontale Porte USB, velocità ventole 8 € Modem AMR 56k 5 € VENDUTO --> Feeride Modem AMR 56k 5 € Scheda di rete 10/100 Trust 6 € VENDUTO --> ALTROVE Scheda di rete 10/100 Trust 6 € VENDUTO --> ALTROVE porte USB esterne (quelle in bundle con le mobo ASUS) 3 € VENDUTO --> Feeride Scheda Audio PCI Yamaha 8 € VENDUTO --> ALTROVE Terminal Adapter ISDN 128k PCI 10 € Router ISDN Lucent Tecnologies Esterno(P50-1SBRI-2) 30 € Lettore Smart Card Schlumberger Modello Reflex 72 5€ Film DVD Originale "Ogni Maledetta Domenica" 7 € Ed altra roba (qualsiasi... la trovo) su richiesta se mi prendere un bel blocco! - SCONTI SUI BLOCCHI - Precedenza ai Blocchi - In vendita anche su altri forum - Spese di spedizione: 7 € in j+3 - Alcuni pezzi sono "Da Testare", ma li testo io solo una volta che siete interessati e li spedisco funzionanti, quindi se vi mettete in coda per un pezzo HW e poi vi dico che non funziona non vi incavolate... semplicemente non mi metto a testare i pezzi da 7 € che non so nemmeno se venderò Comunque una volta che ve li spedisco è perchè sono sicuramente funzionanti. - La consegna a mano si fa solo qui a San Mauro se non per blocchi grossi, non ho intenzione di inoltrarmi nel traffico di Torino, perdere 2 ore di tempo e benzina per 10-20 € Ultima modifica di Reiser Darkside : 17-08-2004 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete! postate qui se siete interessati, non mi mandate PVT!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
A me interessava un pezzo ma visto che dall'altra parte mi hai detto che uno solo non lo vendi (anche se potevo passare da s.mauro visto che sono qui vicino) allora non se ne può fare niente.
Solo una cosa: visto che non ti va di vendere pezzi singoli, almeno segnalalo così evitiamo di perdere tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No, aspetta.. ovvio che se passi a rpendertelo a san mauro vendo anche pezzi singoli!
Chiedi pure! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ah avevo capito che non volevi vendere prezzi singoli a prescindere...
![]() Allora guardo un attimo e ti faccio sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
Perchè l'ultimo alimentatore costa 1 euro in più?
![]() up ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
perchè è ATX... ora modifico ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
ciao io sarei interessato alla matrox g450 e all asus ipanel se funzionanti,.,,,
ma a torino non vieni proprio mai??? io non ho fretta.. fammi sapere se capiti per il centro... ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma io a torino ci vengo tutti i giorni, solo non mi porto la roba dietro.. possiamo fare a torino in piazza sofia se vuoi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uippete, questa svendita è più sfortunata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
in coda al tuo prezzo
Scheda madre ASUS A7V Socket 462 18 € |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Prov. di Torino
|
Hai ancora il P II 300MHz ?
Hai un link x il router ISDN ?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Prov. di Torino
|
Il P II 300 mi serve, se me lo tieni da parte appena posso passo a prenderlo.
Il router ha il modem integrato? Verrebbe attaccato direttamente alla borchia ISDN? Ha il firewall? E' configurabile via browser?
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
mi metto in coda per questi, mi dai maggiori info su condizioni, dotazione, cavetteria, retail, ecc. ? intanto cerco info sul router, byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Scheda Video Matrox G400 32 Mb DualHead 25 €
Niente cavi... (perchè ne dovrebbe avere?) Niente drivers (li scarichi dal sito o se vuoi te li scarico e te li metto su cd) Niente modding Funzionante. Accelleratore Grafico Orchid Vodoo 1 PCI 4 € Cavetto per collegarlo alla scheda video. Niente drivers (li scarichi dal sito o se vuoi te li scarico e te li metto su cd) Niente modding Funzionante. Router ISDN Lucent Tecnologies Esterno(P50-1SBRI-2) 30 € Cavo di Rete Crossover Trasformatore Esterno Cavo ISDN Cavo di alimentazione. Niente drivers Funzionante Il router è professionale... quindi un "in bocca al lupo" per la configurazione ![]() Altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
Ho sbagliato a postare, scusa
Ciao
Fisico73 Ultima modifica di Fisico73 : 12-08-2004 alle 07:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
ma ha 2 uscite vga in pratica? ci dovrebbe essere il cavo per collegarlo al tvout ad es. sulla tv ![]() ma come si configura il router? fa anche da modem (terminal adapter)? ha interfaccia web? byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.