|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Ferragosto .. molto bene
.. che avete in programma?
.. io mi son dovuto alzare alle 9 .. ![]() ![]() ![]() fammi godere baby ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
sveglio dalle 8:25 circa (invidia estrema per chi riesce a svegliarsi tardi solo la domenica... io mi alzo alle 7:20 di solito per andare al lavoro e il sabato e la domenica al massimo arrivo alle 8:30 e poi non riesco più a dormire anche se sono andato a letto alle 4 del mattino)
non farò niente tutto il giorno e questa sera purtroppo dovrò andare amangiare fuori con dei colleghi del lavoro (se non vai sembra che uno vuol fare il solito asociale.. il problema è che tr l'uscire con loro e starmene a casa preferisco la seconda opzione... ma poi dopo al lavoro sarebbe una lagna infinita ![]() in anni passati di solito il 15 andavo a mirabilandia me c'è troppa gente ed oramai è imopssibile divertirsi come i primi anni che ha aperto
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
se tutto va bene un bel falò stasera...
intanto stamattina vò a fare 4 passi al mercatino delle pulci... meglio di niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ah, il falò lo facciamo con le torce, senza fuoco perchè andiamo in un lido privato... che razza di falò ![]() ammesso che si farà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Bhe mica male come idea, fare il falo con le torcie.....
ahhahahahahahhah ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
a madrid ![]() ma se trovo il lavoro della mia vita... bhe anche se è difficile starò per sempre ad amsterdam (impiegato in un coffee shop) cmq napoli la migliore
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
risveglio alle 7:15 a causa naso intasato con muco seccato... mia mamma che mi invita a tornare a letto, io che la snobbo... pellegrinaggio in bagno e posizionamento naso sotto getto d'acqua.. in programma non c'è un c@XXo di niente, raffreddore devastante... allegria...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Ferragosto .. molto bene
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Re: Re: Ferragosto .. molto bene
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.