|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[Firenze e dintorni] Cerco-scambio varie
Sto cercando (senza alcuna urgenza) i seguenti pezzi IN ORDINE DI PRIORITA'
-HD piccolino dai 4 ai 10gb per uso muletto, possibilmente integro, valuto anche hd con bad cluster utilizzabili se ben partizionati (almeno 6gb utili). -Lettore MP3 con memoria solida (no lettori CD-MP3, ce l'ho già e devo cambiarlo) anche di marca infima e anche senza cuffia (o con cuffia di topolino) basta che funzioni e non dia problemi, possibilmente sui 256mb. -Portatile vecchiotto ma che riesca a riprodurre i DivX attuali (Pentium III/Celeron dai 450mhz in su con 64 o più mb di ram e HD dai 4.3gb in su), che abbia almeno 1 oretta di autonomia e che possibilmente sia linuxabile (non posso spenderci più di 300eur) -128 o anche solo 64mb PC100 scrauson o suxon basta che vadano -Pentium III/II/Celeron sopra i 450mhz slot1 possibilmente con dissipatore -Mouse seriale con scroll (importante: seriale, non ps2 con adattatore per seriale) -Stampante qualitativamente discreta che stampi bene su carta fotografica (mi è appena scoppiata una epson 660, me ne serve una pari o migliore, possibilmente con cartucce separate per colori) -Telefonino GSM dual band di pochissime pretese (massimo 30eur) con batteria che regga almeno una giornata o cmq facile da reperire Scambio con il materiale (scheda tv, varie schede audio) in vendita qui oppure questi due bei muletti qui o questa sk video qui (scheda video venduta!) Già rovati: -Webcam/Fotocamera (uno di quegli aggeggi che se attaccati al PC fanno da webcam e staccati possono fare da fotocamerina digitale) oppure separatamente: TROVATO -Masterizzatore DVD minimo 4x possibilmente non +RW perché il mio dvd non li digerisce TROVATO -due lettori floppy (di cui uno anche senza mascherina) anche vecchi e rumorosi basta che funzino TROVATO -Porta IRDA su seriale oppure interna TROVATO -HD Maxtor 80gb D740X ata133 2mb 7200rpm anche senza garanzia purché perfettamente funzionante (mi serve per fare il raid) Non trovato ma non lo cerco più, anzi tra un po' ne vendo uno ![]() Ultima modifica di Kanon : 11-08-2004 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
ho 2 muletti ti interessano?
uno è con chip mobo LX440 P2 300 l'altro è un celeron 333 chip mobo BX |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: [AN]Sirolo
|
io ho una creative web cam go control
e un hd della saegate da 8mb entrambi perfettamente funzionanti ti faccio 25 € +spese a tuo carico |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
io ho un muletto, ma sfori un pò il budget..dai una occhiata qua:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=697689 ciao ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x Joepesce: more info sui muletti? Prezzo? (tieni conto che m'interessa solo: case-alimentatore, mobo-cpu-dissi-ram, skvideo-skaudio anche se integrati vanno bene, CDrom-floppy-HD dai 4gb in su, niente monitor-tastiera-mouse-casse)
x newmo: grazie ma non c'è niente che m'interessi ![]() x And01: forse ho già trovato l'HD per cui spedizione per solo la webcam-go non credo valga la pena, se passo da Fermo (ci vado spesso, ho dei parenti) magari ti faccio un fischio per la consegna a mano x Tensor: welà come va? ![]() ![]() x il mondo: UP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
bene grazie. sarà per la prossima
![]() ciao ciao.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
CONFIG 1: case + ali 200w (forse 235W) scheda madre AT con chip BX (non ricordo la marca), quindi bus a 100mhz cpu celeron 333mhz + dissy +ventola ram 64mb pc100 marca Hinyx Hd quantum fireball 4Gb (usato pochissimo) no bad cluster video (8Mb) e audio(sb compatibile) on board 2 periferiche ottiche:1da testare, 1 waitec oem 2x2x6x che funziona solo come lettore cd (non credo masterizzi ancora) no floppy cavetteria varia prezzo 60€ CONFIG 2: case + ali 200w (forse 235W) scheda madre ATX Intel 440LX con 2USB cpu intel 300mhz + dissy + ventola ram 128 pc??? da verificare audio Sound Blaster AWE 64 ISA video Matrox G200 8Mb AGP 2x Hd Quantum Fireball 6Gb No bad cluster periferiche ottiche: lettore asus 34x lentina leggermente usurata no floppy (mai usato un floppy) ![]() cavetteria varia prezzo 65€ forse posso trovarti anche della ram aggiuntiva, devo rovistare tra i cassetti! ![]() e ti posso dare qlk ventolozza 4*4 sostitutiva per il processore le s.s. sono escluse fammi sapere se ti interessa! ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
TRUST 710 LCD POWERC@m ZOOM+
smart media da 64Mb + 2 stilo Ni-Mh da 1200mAh ENERGIZER + cavalletto e cavo di trasferimento USB 100euro spese di spedizione incluse in j+3
![]() |
#11 |
Senior Member
|
x joe: con spese di spedizione siamo quasi a 70eur, decisamente fuori budget, grazie cmq
![]() x mazzoni: interessante, molto interessante, finisco di piazzare alcune cose e poi torno da te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non ho fretta .... vai tranquillo
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: PISA
|
Ho un lettore mp3 creative jukebox zen da 20 gb se ti può interessare....
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: [AN]Sirolo
|
Quote:
ok |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
ho una webcam della philips piccola e funzionante. poco usata, scatola inclusa, vendo a 13€ spese non incluse.
Dell Inspiron 9400 - Intel Centrino Duo T2400 - 1Gb 667MHz - 80Gb 7200Rpm - Nvidia 7900Go - 1900*1200 - 3Dmark05 6306P - Core DEFAULT - Ram DEFAULT I miei siti **Games2002 ** FreePlanet ** Apocanow ** |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
modello preciso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ti interessa ancora la mia fotocamera trust?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
x mazzoni: si m'interesserebbe ma nelle priorità sta sotto, preferirei una webcam/photo a prezzo minore. se hai altri in coda non aspettare me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Felizzano (AL)
|
Re: [Firenze e dintorni] Cerco-scambio varie
Quote:
15e... se interessa mandami un pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.