|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Mi piace una ragazza... HELP
Ciao a tutti,
scrivo perchè ho voglia di parlarne un po ed ho scelto il forum per farlo. Da un mese e mezzo sono libero, la mia ex mi ha lasciato dopo 3 anni. Sono stati momenti pesanti ma adesso va un po meglio. Devo essere sincero, il mio essere tranquillo è dovuto al fatto che ho conosciuto una ragazza... E' simpatica, carina, responsabile ed a lavoro è inpeccabile, sempre gentilissima. Mi ha colpito il suo sorriso, davvero strabiliante! Mi piacerebbe conoscerla ma ho paura del rifiuto, sono scottato, è veramente difficile riprendere rapporti dopo essere stato male... Secondo voi è troppo presto per pensare ad un altra oppure è una cosa normale?
"Datemi una XBOX 360 e vi solleverò il mondo" [Archimede da Siracusa] Ultima modifica di provolonesiculo : 08-08-2004 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Per carattere la vedo così: se ci provo ho il 50 per cento (ma come cavolo si fa il segno....
E poi scusa, se ti dice di no ne cerchi un'altra Io sono sposato e nn posso +, ma quando potevo ho preso dei due di picche che erano grossi come case, però ci ho sempre provato.....
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
quale, questo?? % Basta fare ctrl 5
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
o maiusc+5
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
EHEHEH.... ma ci credereste che nn ci ho mai fatto caso?
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
il problema è che tra poco potrei diventare violento... sto bevendo 1000 caffè e te al giorno per andare a vederla al bar...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
Lavora tutti i giorni dalle 3 del pomeriggio a chiusura (intorno alle 2)... io invece lavoro dalle 8 del mattino alle 5 del pomeriggio
Che sfiga e?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
ascolta la tua banana non il cervello !!!
cmq non è troppo presto se la mia ragazza mi mollasse mi farei tutte le piu (scusate il termine) mignotte del paese
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
vedi: una perla di rara saggezza! se tutti facessimo così, il mondo sarebbe migliore e pure sovrapopolato. ![]() buttati, vai, conoscila e posta subito una foto così tutti gli utenti senza una real life potranno sbavozzare in un 3d lungo MILLEMILA pagine... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.