|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
CONSIGLIO... e non solo (!!!)
Carissimi,
devo acquistare un portatile e dato l'utilizzo che ne devo fare, dovrà essere in un qualche modo un desktop replacement. Pertanto mi stavo orientando su un modello con processore P4 EE o eventualmente con A64 (che forse preferisco), visto che a quanto pare le piattaforme Centrino sono più lente sebbene garantiscano maggiore autonomia (ho capito bene?!). Visto che il sistema sarà anche destinato ad un utilizzo applicativo abbastanza probante, un sottosistema disco a 7200 è reperibile per i portatili? e quali inconvenienti ha, a parte il prezzo? La radeon 9700 è, mi sembra il max delle GPU ora, anche se a breve la 9800 verrà fuori e, visto che il notebook mi serve prima della metà di settembre, forse non riuscirò ad approfittarne -_- ... Volevo portare alla vostra attenzione il sito... http://www.hypersonic-pc.com/2001/systems-mobile.htm chiedendovi... come mai non se ne sente parlare? a quanto pare promettono bene... o no?! Rispondetemi, pliz! (e non dimenticatevi di consigliarmi un notebook per l'imminente acquisto!) Grazie, Grazie, Grazie. FranZ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Un sistema centrino al top rivaleggia in prestazioni sia con i p4 che con gli a64, il processore da solo non fa' la differenza, e' l' insieme che rende un notebook buono o meno. Dei fantastici Hypersonic cosi' come degli altrettanto stupendi Alienware si parla poco perche' oltre al fatto che abbiano prezzo poco popolari, non hanno importatori in Italia (Hypersonic nemmeno in europa) e come puoi intuire in caso di problemi bisognerebbe spedire il computer o in inghilterra (alienware) o addirittura in America per Hypersonic.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.