|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Best Vasco Rossi
Volevo sapere, quali sono le canzoni più belle di Vasco Rossi, quelle che uno non può non conoscere..
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Albachiara
Buoni o cattivi Come Stai E... Sally Senza Parole Siamo soli Tu che dormivi piano Un Senso Una Canzone Per Te Una canzone per te Vita Spericolata Come va? Cosa manca? Cosa tolgo? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
Buoni o cattivi Un Senso metterei: fegato fegato spappolato colpa d'alfredo siamo solo noi ogni volta dormi liberi...liberi gli spari sopra gli angeli ormai è tardi ma va a gusti...ma devi fare un cd? n cd di vasco con canzoni lente? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Volevo mettere nell'mp3 qualche canzone di vasco
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
io metterei allora: la nostra relazione ciao albachiara ogni volta una canzone per te vita spericolata dormi, dormi gabri gli angeli sally e... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ecco la mia classifica:
Gabri Sally Gli angeli Albachiara E... Un gran bel film Quanti anni hai Luna per te Vivere Una canzone per te Stupido hotel Lunedì Gli spari sopra e se volessi riempire un intero cd... Colpa d'Alfredo Liberi liberi Siamo solo noi Un senso E il mattino
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok grazie 1000
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
brava
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.