|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: prov. Napoli
|
problema acquisizione audio da videocamera miniDV!
ciao a tutti volevo porvi il seguente quesito:
possego una videocamera digitale miniDV Panasonic NV-DS29, con la quale ho girato un bel numero di video che vorrei riversare su pc mediante la scheda di acquisizione Pinnacle PCTV per poterne fare dei DVD ![]() di un ingresso S-VIDEO) senza problemi! il problema riguarda l'audio xchè quando collego l'uscita A/V OUT PHONES (cito il nome esatto stampato sulla videocamera) con la line-in della mia sound blaster mediante un normale cavo con connettori alle due estremità di tipo mini-jack stereo mi esce un audio contenente un fastidiosissimo fruscio che rovina l'ottima qualità video ![]() ![]() come posso fare x eliminare quel fruscio? magari anche dopo aver acquisito la cassetta con una sorta di ripulitura della parte audio! vi prego aiutatemi è da un pò che non riesco a venirne a capo! ciao a tutti
PC_DESK:CASE CM HAF X FULL TOWER | PSU ENERMAX INFINITI EIN720AWT 720W | MB ASUS P8Z77V-DELUXE | CPU INTEL CORE I5 3570K | RAM 8GB (2x4) DDR3 G.Skill F3-14900CL9D-8GBXL | SSD SAMSUNG 840 PRO 256GB + WD VELOCIRAPTOR WD5000HHTZ 500GB SATA3| VGA SAPPHIRE RADEON HD7870XT 2GB DDR5 | DVD RW LG GH24NS90 |MONITOR LG M2280D LED FULL HD 22" NTBK: ASUS G51JX-SZ072V REPUBLIC OF GAMERS HO ACQUISTATO POSITIVAMENTE DA: hf4wd, Wong Fei Hung, AXIP, ramses77, dominik68, LupinRS, 512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Scusa ma non fai prima ad acquisire via firewire?
Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ascoltando Aristippo oltre che "fare prima" ottieni anche un altro risultato: riversi il tuo filmato nel PC senza alterarne la qualità sia audio che video.
Se la tua sk madre non ha un ingresso Firewire procuratelo aggiungendo una interfaccia PCI al tuo PC (ormai costano una sciocchezza). Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: prov. Napoli
|
ci avevo pensato ma credevo fosse l'ultima spiaggia anche xchè la porta firewire purtroppo non c'è l'ho
![]() cmq aspetto ancora un pò x vedere se esce qualche altra soluzione, altrimenti acquisto uan porta firewire! grazie lo stesso siete sempre così disponibili ![]()
PC_DESK:CASE CM HAF X FULL TOWER | PSU ENERMAX INFINITI EIN720AWT 720W | MB ASUS P8Z77V-DELUXE | CPU INTEL CORE I5 3570K | RAM 8GB (2x4) DDR3 G.Skill F3-14900CL9D-8GBXL | SSD SAMSUNG 840 PRO 256GB + WD VELOCIRAPTOR WD5000HHTZ 500GB SATA3| VGA SAPPHIRE RADEON HD7870XT 2GB DDR5 | DVD RW LG GH24NS90 |MONITOR LG M2280D LED FULL HD 22" NTBK: ASUS G51JX-SZ072V REPUBLIC OF GAMERS HO ACQUISTATO POSITIVAMENTE DA: hf4wd, Wong Fei Hung, AXIP, ramses77, dominik68, LupinRS, 512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Ti conviene anche per la qualità finale.
Cmq.se la tua mobo ha uno slot pci libero è sufficiente. Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.