|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Visualizzatore di immagini
Esiste un visualizzatore di immagini,che,facendo click su una immagine, me la faccia vedere con quel programma???
Ho provato a installare pixvue,ma non crea l'eseguibile,e quindi li devo aprire,facendo click con il tasto destro e cliccare su apri con pixvue! grazieee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
ACDSee....e gli dai la "registrazione" del tipo di file....e poi te lo apre sempre lui
![]() Ciau
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
si può fare una modifica da registro.
Allora, fai così: apri il registro (digita "regedit" in "esegui" e dai invio) cerca la chiave hkey_classes_root\systemfileassociations\imange\shellex\contextmenuhandlers\shellimagepreview elimina tale chiave e riavvia il sistema per aprire un file contenente un'immagine a questo punto è necessario selezionare un nuovo visualizzatore, facendo click col tasto destro sul file desiderato e selezionando la voce apri con scegli irfanview o acdsee che sia
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Apri il programma che preferisci per visualizzare le imm e setti le impostazioni in modo che ti apra le immagini Jpeg GIF ecc.. automaticamente, cosa che nella fase di instrallazione chiede sempre. Oppure vai su esplora risorse --> strumenti --> opzioni cartella --> tipi di file e da li imposti il programma più adatto. Io personalmente uso irfanview con tutti i plugin e ovviamente in italiano ed è freeware |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io ti consiglio ACDSee nella versione 3.0
Le successive versioni, a mio parere, sono troppo lente e pesanti. La 3.0 è ottimale come semplice visulizzatore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.