|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Problema audio con file .avi, mi aiutate a risolvere?
Problema molto semplice:
ho alcuni file avi che hanno una qualità video ottima, ma volume bassissimo (anche se metto volume delle casse a manetta e volume di media player a tutta). Possibile in qualche modo correggere la cosa e riavere volume? ps: parlate semplice, x cortesia, xchè nn sono un super-esperto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Puoi usare un programma come GoldWave (lo trovi QUI ). Ti basta aprire il file avi ed aumentarne il volume...
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai un'alternativa che sia altrettanto semplice e risolva il problema? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
puoi farlo anche con virtual dub:
1) apri l'avi, vai su video e setta "direct stream copy" 2) dal menu audio clicca su "full processing mode" e poi su "volume" (da qui regoli quanto lo vuoi alzare). 3) fai partire l'anteprima del filmato in uscita (devi premere il secondo tasto play, quello con lo 0 scritto in pedice) per controllare che il volume sia buono 4) esporta l'avi da "file --> save as AVI" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
di niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
quando faccio partire l'anteprima o se provo direttamente a salvare il file (tuoi punti 3 e 4), mi da il seguente errore: "No audio decompressor could be found to decompress the source audio format." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
azz.. mai avuto sto problema. Forse manca qualche codec/decoder o qualcosa del programma
ti consiglio di andare qui http://forum.doom9.it/ che ne sanno molto più di me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.