Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2004, 17:14   #1
DaRkBoDoM
Senior Member

L'Avatar di DaRkBoDoM

Iscritto dal: Aug 2002
[Siena / Firenze] Vendo HD Quantum Atlas V SCSI U160 18,3Gb

Serie: Quantum Atlas V
Modello: 3,5" 18,3Gb

Capacita': 18,3Gb
Interfaccia: U160, Ultra2, Ultra SCSI/68-pin Wide

Usato verificato, non contiene Clusters danneggiati, funzionante, vendo causa inutilizzo.

Prezzo: 150€

Nella parte nord della provincia di Siena o nella parte sud della proncia di Firenze, consegna a mano a mio carico; altrove con spedizione/ritiro a carico dell'acquirente.

Modalita' dettagliate di spedizione/pagamento da concordare in privato con l'acquirente.

Possibilita' di venderne piu' di uno su richiesta per configurazioni raid, cassetto estraibile hot swap disponibile su richiesta con prezzo da defnire.
Old 10-07-2004, 19:58   #2
Hall999
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
150?!?, ma vengono venduti a 40 euro..
Hall999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2004, 01:55   #3
maurodigia
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Teramo
infatti

confermo:ho preso un ibm 73lzx u160,quello in sign,il piu' veloce tra i 160,come da bench su hupgrade;non usato ma nuovo imballato con ancora 4 anni di garanzia ibm,a 45 eur!!
150 eur costava nuovo appena uscirono i 320,si trovava su molti siti!

Per 40 eur solo se ha ancora garanzia ,se no ignora la mia proposta

barton2500+@2315(220x10,5);1,73v,asusa7n8x-x,dissip.orig.,Corsair xms 512mb,win2kpro,IBM 73lzx scsi,Plextor40xscsi,Yamaha6/4/16scsi,controller SCSI2940 U2W,dvd-rwNEC2500,audio terratec88MT;ali techsolo tp500W
maurodigia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 01:52   #4
DaRkBoDoM
Senior Member

L'Avatar di DaRkBoDoM

Iscritto dal: Aug 2002
Mi spiace, siamo troppo in basso.
Lo stesso disco messo su e-bay e' gia' a 50€

Posso scendere a 75
Old 30-07-2004, 07:51   #5
cmarchetti
Senior Member

L'Avatar di cmarchetti

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Non sono in coda, ma ti dico x esperienza che gli HD scsi sul mercatino sono letteralmente massacrati. purtroppo anche io ne avevo 3, ed i due da 18 li ho piazzati qualche mese fa a 50€ ca l'uno, il doppio il 36 Gb. Io fossi in te tenterei al max su E-bay, se poi va male concludi qua.

Gli amanti dello scsi sono delle persone sfortunate (solo talvolta) ma quando accendono un PC gli altri rimangono li a guardare !!!

Ciao e un up per un bellissimo disco.
cmarchetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 13:30   #6
maurodigia
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Teramo
infatti

io prima avevo un seagate cheetah che andava bene ma era un po' rumoroso
il mio ibm 73lzx e' il piu veloce dei 10000giri piu' veloce anche di alcuni 15000 i quali questi ultimi sono meno affidabili perche riscaldano da paura!

Pero' i miei erano nuovi imballati nella loro custodia argentata il seagate su ebay e l'ibm sul mercatino!

Io mi fido solo se sono imballati,perche' tutti dicono usato poco ,ma poi quel poco siginifiica usato 24h al giorno!!

Perche' se non vendersi un hard disk che e' nettamente superiore aglia ata e i serial ata non li vede per niente,senza contare che si deve aver acquistato anche il controller molto costoso!

Qualcuno potrebbe dire perche ne serve uno piu' grande,ma tutti anche qui su hu consigliano per ovvi motivi avere un hard disk scsi anche da 20 giga in cui girano programmi e sistema operativo e un hard disk ata 133 magari un sincero ibm/hitachi 7k250 che a 60 ti danno un 80giga nuovo ivato,da usare come storage!!!

Quindi effetivamente forse avevo letto male se l'hard disk non e' imballato ....!
Poi naturalmente ognuno decide come crede

ciao grazie lo stesso

barton2500+@2315(220x10,5);1,73v,asusa7n8x-x,dissip.orig.,Corsair xms 512mb,win2kpro,IBM 73lzx scsi,Plextor40xscsi,Yamaha6/4/16scsi,controller SCSI2940 U2W,dvd-rwNEC2500,audio terratec88MT;ali techsolo tp500W
maurodigia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
BMW iX3: la Neue Klass supera i 1.000 km...
LinusTechTips pensa che Steam Machine do...
Black Friday Amazon: avviatori auto e ac...
Warner e Udio depongono le armi: l'IA di...
Snapdragon 8 Gen 5: il nuovo processore ...
Black Friday OPPO: prezzi a picco su sma...
Arriva il nuovo Amazon Haul per il Black...
Mafia: Terra Madre: arriva il Free Ride ...
L'UE approva 70 progetti (anche in Itali...
Nuovo Cayenne Electric: è la Pors...
Adobe acquisisce Semrush per 1,9 miliard...
Black Friday Ecovacs: i migliori robot a...
Prime Video lancia i Video Recaps: la fu...
Tutti i prodotti FRITZ!Box scendono di p...
Copilot Actions può installare ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP