|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[MO + sped.] monitor 19" ACER G991
[MO + sped.] monitor 19" ACER G991
vendo monitor ACER G991 , 19 pollici,serie grafica,perfettamente funzionante,senza graffi,ecc. in condizioni estetiche perfette 2 anni di vita il monitor supporta le risoluzioni: 800 x 600 @ 120 Hz 1024 x 768 @ 100 Hz 1152 x 864 @ 100Hz 1280 x 1024 @ 85 Hz 1600 x 1200 @ 75 Hz lo schermo è piatto,ha il tasto i-key per la regolazione automatica e OSD in italiano sito acer (in inglese): http://www.acercm.co.ae/products/crt/g991.htm il prezzo è di 120 euro. consegno a mano o spedisco, la spedizione costa 9 euro con il pagamento anticipato oppure 13 euro con il contrassegno. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
|
coda
prendo qualke info e ti faccio sapere Lascio, pensavo fosse un LCD invece è solo un CRT! ![]()
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Forse interessato.
Dò un'occhiata e ti faccio sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
offro 110€ in j+3
pagamento dopo prova. scambio anche con le cose che vendo in sig. grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao,la cifra mi andrebbe bene,ma il pag. dopo prova è troppo effimero,puoi venirlo a vedere a casa mia se puoi, ma spedisco solo dopo il pagamento o in contrassegno,mi spiace
ciao e grazie comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
In coda per 110 euro spese comprese j+3, dovrebbe interessare a un amico.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io non sono di modena... c'è scritto di dove sono nel profilo.... ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao,in genere io tratto con ebay,quindi non sono abituato a spedire la roba prima del pagamento.
se vuoi ti do il mio pseudonimo di ebay così puoi controllare il mio profilo,ormai ho 64 punti. il monitor comunque funziona bene e non è assolutamente segnato,non è diventato scuro con il sole. dimmi se sei interessato. la prova prima del pagamneto la vedo un po'complicata. potrei spedirtelo in contrassegno e se non ti va bene me lo rispedisci in contrassegno a tua volta. questo si potrebbe fare vedi un po' tu ciao e grazie comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se tu proprio vuoi fare contrassegno... ma io pago sempre 110€
![]() ![]() se ti va bene possiamo concludere e ti mando i dati in pvt per spedire. ce la fai a spedire lunedì ? p.s.: la data che c'è scritta nella targa dietro il monitor qual è ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
facciamo 120 spedizione compresa,ci troviamo a metà
la data sul retro è marzo 2001 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
a prop. domani potrei spedire,ti arriverebbe martedi
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
la spedizione la puoi anche fare in j+3 contrassegno... non serve che fai j+1 ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.