|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Consiglio su canon Ixusi-Ixus IIs
Trovata a 236 € secondo voi è un buon affare
o meglio la canon ixus IIs a 280€ tanto lo zoom ottico in una compatta a cosa serve e poi non sono meglio 4 mb invece che 3,2 Non è che qualcuno ce le ha e mi dice qualcosa Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ops mi sa che questo post va spostato in consigli per gli acquisti
Grazie mod P.s Perchè non si crea come nella sezione cellulari uno spazio per le recensioni...... Grazie
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
MOVED!! Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
secondo me devi vedere l'uso che devi fare.
se vuoi una macchina senza grosse pretese con un occhio di riguardo alla praticità.. ixus I. io ce l'ho ed è una gran macchinetta, grande come un pacchetto di sigarette o poco più. è adatta per foto di tutti i giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
In ufficio le ho viste e provate tutte e due e devo dire che la picolezza della ixus i è inpagabile
La cosa che mi chiedevo è se a questo livello contino i mpixel o lo zoom ottico Questo è quello che non mi quadra gracias
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Beh, sempre meglio zoom ottico che zoom digitale. Poi, devi vedere se lo userai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Qui lascerei campo ai profesisonisti del digitale..
secondo me c'è da considerare che: da 3.2 Mp a 4 Mp non credo passi così tanta differenza anche perchè poi, con l'uso, vedrai che non farai tutte le foto a 1600 x 1200 con qualità super fine. ..pesanooo!!! ripeto, dipende dall'uso. se vuoi una macchina un pò più completa vai sulla ixus ii non ti preoccupare dei megapixel io comunque tenendo presente queste cose mi sono innamorato della ixus I! troppo piccola e maneggevole.. mi ci sta in tasca. ![]() a parere mio a 236 euro è un affare. in negozio la trovi a 350 e oltre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma infatti è per fare qualche foto ogni tanto per averla in giro comoda
Perchè poi preferisco usare la mia vecchia reflex che mi dà una sensazione di attesa del risultato che è unica O sei bravo o nada da far Quindi era PER TOGLIERMI UNO SFIZIO e cominciare a vedere comè il digitale Chiaro che se fossi bravo e con soldi da buttare mi ispira la arcinota sony v1 ma costa un fo...io Quindi CANon ixusi e se riesco nera!!! che sa di macchina old
![]() |
#9 |
Member
|
Involontariamente ti ho convinto..
![]() beh se vogliamo dirla tutta... - bianca ce l'ha la mia ragazza ... è in biancoperla.. troppo da figa - marrone è un colore antiestetico - silver.. molto carina ma un pò impersonale (sono quasi tutte così) .. ce l'ho io Nera è bellina ma attento che si vedono le ditate!! ero intenzionato a prenderla ma poi ho cambiato idea. Fammi sapere se ti soddisfa! ![]() recensione vita morte miracoli della ixus i Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie per la recensione non la trovavo perchè la chiamano in un altro modo
![]() ![]() Cmq quella che ho visto io è bronze e dopo un pò perde il colore....... Cmq credo propio che la prenderò nera perchè mi ispira di più anche se argentata non è male appena ce lìho ti faccio sapere Si in parte mi hai aiutato ad essere più convinto Gracias ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.