|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
1984 : e' gia' realta'
Da punto informatico :
http://punto-informatico.it/p.asp?i=49135 Il terrorismo sta diventando la scusa per fare di tutto e dippiu' Che societa' di merda. Ps: Ho sbagliato sezione, qualche moderatore me la puo' spostare in off-topic per favore ?.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: 1984 : e' gia' realta'
Quote:
cmq anche "Antivirus & Sicurezza" poteva essere la sezione giusta...
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Io gradirei che almeno si smettesse con questa str0nz@t@ della privacy, perchè tanto viene violata non appena capita l'occasione.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() sono d'accordo con te.. è una utopia, i governi vorranno sempre violare la nostra privacy, l'unica cosa che possiamo fare e rallentare questa cosa... nulla di più.. poi se almeno avessimo qualcosa da nascondere.. ma è sempre la solita solfa.. i soliti discorsi che nn portano a nulla e che creano solo diattribe e basta...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
io non sono così contrario.
La polizia e quindi lo stato e quindi noi (vabbe', gli inglesi) hanno pagato per quei campioni di DNA, e se in futuro servissero di nuovo dovrebbero pagare ancora per ottenerli. Perchè dovrebero distruggerli? Senza contare che ci sono degli ovvi motivi di sicurezza preventiva che consigliano di tenerli.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.