|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
qualcuno di voi utilizza il procoder 1,5 - 2.0 ??
ciao a tutti sono un utilizzatore del procoder 1,5 mi piacerebbe contattare qualche altro utilizzatore del suddetto programma, sopratutto per conoscere i vari parametri impostati.
uno scambio delle reciproche esperienze puo' giovare a tutti coloro che lo fanno. al momento trovo il procoder come il miglior encode mai utilizzato, la differenza del procoder rispetto agli altri encoder si vede sopratutto quando si lavora con filmati lunghi e conseguentemente se si utilizzano bite rate bassi. qui credetemi il procoder 1,5 non ha nessunissimo rivale. prima utilizzavo il valido cinemacraft ora uso solo il procoder. qualcuno di voi utilizza la nuova versione del porocoder 2,0 ??? ciao aspetto un vostro contatto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
Ciao,io ho tentato 1000 volte a settarlo,ma la qualità è pessima!!Se mi puoi dire i tuoi settaggi e come lavori..te ne sarei grato.Premetto che lavoro con Premiere e ho provato ad esportare la timeline direttamente in Procoder,poi ho provato acreare l'AVI e dopo darlo a Procoder x fare l' mpeg2 (ho usato mastering quality),ma mi viene una ciofeca in entrambi i casi.
Help me please!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ciao amico, intanto mi dovresti dire che versione utilizzi.. ??
che scheda di cattura video adoperi ??? io utilizzo come scheda una dvstorm 2 e la release 1,5 di procoder. i miei settaggi sono : se il video non e' superiore a 1 ora metto cbr a 7.5 mb l'audio lo imposto a 256mb/s nei settaggi avanzati close gop metto il dtc a 10 seleziono mastering in quality tu invece ??? ciao fammai sapere |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
attendo una tua risposta ciao marco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.