Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2004, 20:55   #1
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
ma quale motorola...NOKIA 7600 bomba

salve ragazzi se volete una bomba per navigare in umts con vodafone fatevi un nokia 7600 e la velocità è assicurata ..ce qualcuno che lo usa come il sottoscritto come modem umts??le prime impressioni visto che l'ho preso oggi sono a dir poco OTTIME!!
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2004, 22:38   #2
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Iscritto dal: Nov 2001
Molto interessato. Della videochiamata non me ne puo' fregare di meno, mi serve solo in giro com il portatile per navigare in UMTS. Con che gestore sei? Il Bluetooth funziona bene? La batteria quanto ti dura?
Quanto lo hai preso?
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 00:22   #3
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
Originariamente inviato da Sir J
Molto interessato. Della videochiamata non me ne puo' fregare di meno, mi serve solo in giro com il portatile per navigare in UMTS. Con che gestore sei? Il Bluetooth funziona bene? La batteria quanto ti dura?
Quanto lo hai preso?
ciao l'ho preso oggi pomeriggio perchè volevo a tutti i costi connettermi in umts con vodafone tre al momento non ha nessuna flat per traffico dati(dico peccato perchè i download che ho effettuato con tre sono a dir poco mirabolanti così come i costi)
ho visto il 7600 ad una cifra bassa e un po diffidente l'ho voluto comprare beh...ho risparmiato più di 300 euro visto che avevo puntato z1010 sony e. certo la forma lascia perplessi ma ripeto quando inizi ad usarlo ti piace davvero poi il bluetooth è eccellente,la batteria saprò essere più dettagliato fra un paio di giorni,se ti può bastare lo stò usando dopo una carica di 4 ore da tre ore in conessione bluetooth umts con voda e le tacche sono ancora al top..non so forse si abbasseranno di colpo ma al momento non si sono mosse,e come tu sai il bluetooth consuma alla stragrande..insomma se opti sul 7600 per il traffico dati non rimarrai deluso certo per telefonare devi avere proprio una faccia tosta http://www.nokia.co.uk/nokia/0,,46602,00.html
Old 04-07-2004, 00:26   #4
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

se noti sul sito che ho linkato c'è questa voce:

High-Speed Data
Up to 57.6 kilobits per second in circuit-switched data networks
Up to 384 kilobits per second (downlink) and 64 kilobits per second (uplink) in WCDMA packet transmission networks
Multitasking: Take and send pictures while you talk

WCDMA=UMTS e sfrutti a pieno la rete al contrario del nokia 6650 umts che arriva a 128 kilobits
Old 04-07-2004, 02:11   #5
MCA
Senior Member

L'Avatar di MCA

Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
Ciao!
Un'amica mi ha detto di aver visto questo cellulare e che la persona rispettiva poteva vederci la televisione
Vi risulta questa cosa?

M C A B O X
MCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 07:23   #6
Mc-ign
Senior Member

L'Avatar di Mc-ign

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Vicenza
X Lord2

Mi sono deciso e domani vado a comprarlo anche io e do dentro il mio motorola v600. Azz dove abito ancora non arriva adsl ed almeno riusciro' a collegmi un po' piu' decentemente in umts anziche' in gprs.
cmq la domanda , nelle impostazioni della configurazione modem BT nel notebook o palmare che sia hai cambiato qualcosa per navigare in UMTS o restano gli stessi settaggi del GPRS ????
grazie
Old 04-07-2004, 07:37   #7
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Re: X Lord2

Quote:
Originariamente inviato da Mc-ign

cmq la domanda , nelle impostazioni della configurazione modem BT nel notebook o palmare che sia hai cambiato qualcosa per navigare in UMTS o restano gli stessi settaggi del GPRS ????
grazie
Ti rispondo io.
Non devi cambiare assolutamente nulla, solo la stringa AT del modem e' leggermente diversa tra Motorola e Nokia. Tra gprs e umts le connessioni sono identiche.
Con Win xp:

Stringa Motorola
+cgdcont=1,"ip","xxx.xxxxxx.xx","",0,0

Stringa Nokia
+cgdcont=1,"ip","xxx.xxxxxx.xx",,0,0

Al posto delle xxxxx, metti l'apn del tuo gestore.

Tim=uni.tim.it
Voda=web.omnitel.it
Wind=non.me.lo.ricordo (ma tanto non ha umts)

Ultima modifica di Sir J : 04-07-2004 alle 07:44.
Old 04-07-2004, 16:21   #8
Mc-ign
Senior Member

L'Avatar di Mc-ign

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Vicenza
Grazie 1K per la risposta , ma scusa un dubbio , da cosa dipende allora se la connessione avviene in umts o in gprs ? ed io da cosa me ne accorgo di essere collegato in umts o gprs ? solo dalla velocità ? nessun segno o simbolo diverso ?
grazie ancora
Old 04-07-2004, 16:37   #9
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Quote:
Grazie 1K per la risposta , ma scusa un dubbio , da cosa dipende allora se la connessione avviene in umts o in gprs ? ed io da cosa me ne accorgo di essere collegato in umts o gprs ? solo dalla velocità ? nessun segno o simbolo diverso ?
grazie ancora
Se sei in UMTS sei in rete 3G, e il telefono te lo segnala. Per questo motivo il telefono va in UMTS oppure in GPRS (nel caso di rete 2G).
Comunque te ne accorgi a volo dalla velocita'....
Old 04-07-2004, 16:57   #10
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
grazie ancora
allora ragazzi sono sempre più estasiato della connessione più stabile del gprs che avevo prima dunque Mc-ign per i parametri io non ho messo assolutamente nessuna stringa o cos'altro,ho solo creato una connessione con numero *99# null altro i parametri sono gli stessi del gprs non cambia nulla solo la velocità di connessione purtroppo tre non ha ancora la flat dati ho notato che va quasi il doppio di vodafone ma io mi accontento.per quanto riguarda se sei sotto copertura 3g c'è un simbolo in alto a sinistra 3g e anche una G dentro un quadrato basta selezionare la doppia rete e vai alla grande...**attenzione al prezzo** ho visto posti dove lo vendono a 578 € non fatelo lo si trova a sotto i 250 e non brand come l'ho trovato io in un carrefour quindi cercate se dovete farci un pensierino..io ho speso 230 euro
1)suonerie come mp3
2)fotocamera e filmati lunghi
3)connessione modem bluetooth e bluetooth dati FULL quindi non monco come il mio nec della tre...
4)BATTERIA ECCELLENTE non lo carico da ieri pomeriggio e lo stò usando come un matto in bluetooth..insomma una piacevole scoperta ..avevo paura di un cell sola

ma quale ADSL UMTS forever
Old 04-07-2004, 17:09   #11
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

date un occhiata alla durata in stand-by !!!

Il Nokia 7600 apre una nuova porta sul mondo delle comunicazioni multimediali. Permette infatti di visualizzare le foto scattate con la fotocamera VGA su uno schermo illuminato con oltre 65,000 colori e di riprendere sequenze video con audio di durata massima fino a 2,5 minuti. Sulle reti WCDMA è in grado di inviare e ricevere sequenze video e foto anche mentre è in corso una telefonata. L'apparecchio permette inoltre di sfruttare contenuti audiovisivi di qualità, come video musicali in tempo reale o notizie televisive, mentre vengono scaricati attraverso l'Internet mobile. Il lettore di musica MP3/AAC integrato è in grado di riprodurre fino a 50 minuti di musica di qualità simile a un CD salvata nella memoria interna del dispositivo. Musica e altri contenuti possono essere scaricati utilizzando i servizi mobili oppure localmente da un PC compatibile mediante infrarossi, Bluetooth o connessione USB. Con il browser XHTML, l'utente può navigare in servizi mobili a grafica arricchita. Il telefono offre altre funzioni, come suonerie polifoniche, supporto per le applicazioni Java e una velocità di connessione dati fino a 384 kbit al secondo sulle reti WCDMA. Consente inoltre una durata della conversazioni fino a 4 ore sulle reti GSM e fino a 2,9 ore sulle reti WCDMA, nonché uno standby di 12,5 giorni su entrambe le reti.
Old 04-07-2004, 20:30   #12
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
pero' è veramente brutto
Old 04-07-2004, 21:01   #13
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
pero' è veramente brutto
ciao ..quello era anche il mio pensiero qualche giorno fa credimi,ma adesso dopo averlo toccato e valutato ho cambiato totalmente idea,ripeto non lo uso come cellulare per telefonare(se capita vabbè..)ma come base multimediale ..oggi pomeriggio stavo facendo un download è mi è squillato il nokia 7600 (con mp3 )nel bel mezzo del download ..pensavo adesso tocca scollegarmi per rispondere..niente di più falso ho preso l'apparecchietto mi sono alzato in piedi ho camminato ...ho risposto e il TUTTO mentre era in download!!!! pazzesco insomma che dire di +
Old 05-07-2004, 13:07   #14
lollo
Member

Iscritto dal: Jul 2000
ma dove lo hai preso a 230€?
Old 05-07-2004, 22:37   #15
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
Originariamente inviato da lollo
ma dove lo hai preso a 230€?
ciao hai ragione pure tu!!! non avevo specificato che ho avuto un occasione perchè al carrefour dove l'ho preso era in esposizione con altri cell ma ho visto il cartellino a 230 e ho chiesto il motivo visto che l'avevo notato poco prima ad un mediaworld a 578€!!!!!
ho chiesto se per caso ce ne fossero altre varianti di 7600 invece la commessa mi ha risposto che era in vendita a quel prezzo perchè avevano rubato una mascherina laterale del nokia(non me ne ero neppure accorto )e pensare che si trovano pure..mah!!
beh...conclusione PRESO AD OCCHI CHIUSI!!!hehehe
comunque in pacchetto tim se non ricordo male stà a 299 euro è un buon prezzo comunque a mio avviso,
Old 06-07-2004, 08:24   #16
lollo
Member

Iscritto dal: Jul 2000
Si alla Tim lo vendono a 284€, però è brandizzato Tim, comunque penso che lo prenderò li,ciao.
Old 06-07-2004, 13:31   #17
leadergl
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Non per rompere le uova nel paniere...MA......beh ma ha le stesse caratteristiche del Motorola......solo che costa 3 volte tanto rispetto l'offerta TIM, che dite voi, e 6 volte tanto rispetto il prezzo di MediaWorld

Motorola A835 = 99 euro
Nokia 7600 = 284 euro by TIM
Nokia 7600 = 578 euro by MediaWorld
Old 06-07-2004, 13:45   #18
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da leadergl
Non per rompere le uova nel paniere...MA......beh ma ha le stesse caratteristiche del Motorola......solo che costa 3 volte tanto rispetto l'offerta TIM, che dite voi, e 6 volte tanto rispetto il prezzo di MediaWorld

Motorola A835 = 99 euro
Nokia 7600 = 284 euro by TIM
Nokia 7600 = 578 euro by MediaWorld
Solo che il Nokia 7600 è completamente free in versione TIM mentre il Motorola è sim-locked, + che altro per collegarsi con il bluetooh con il Motorola non arrivi alla fine della giornata è molto più assetato di batteria.
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 13:52   #19
leadergl
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Zac1978
Solo che il Nokia 7600 è completamente free in versione TIM mentre il Motorola è sim-locked, + che altro per collegarsi con il bluetooh con il Motorola non arrivi alla fine della giornata è molto più assetato di batteria.
Su questo ti do pienamente ragione.........
Però cavolo il prezzo....
Old 06-07-2004, 22:03   #20
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

***ATTENZIONE A TUTTI NOKIA 7600*** notizia di oggi letta in due rispettivi forum ..sembra che al nokia brand TIM abbiano tolto VOLUTAMENTE la voce seguente [MODALITA RETE---DOPPIA RETE] cioè la possibilità di selezionare l'opzione gsm/Wcdma manca proprio la voce almeno così dicono nel forum ma non se ne conosce il motivo...volevo solo informarvi è ,eglio saperlo subito se può andare solo con l'umts tim o altro sarebbe castrante sembra un lock della tre
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian