|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ma quale motorola...NOKIA 7600 bomba
salve ragazzi se volete una bomba per navigare in umts con vodafone fatevi un nokia 7600 e la velocità è assicurata ..ce qualcuno che lo usa come il sottoscritto come modem umts??le prime impressioni visto che l'ho preso oggi sono a dir poco OTTIME!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Molto interessato. Della videochiamata non me ne puo' fregare di meno, mi serve solo in giro com il portatile per navigare in UMTS. Con che gestore sei? Il Bluetooth funziona bene? La batteria quanto ti dura?
Quanto lo hai preso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ho visto il 7600 ad una cifra bassa e un po diffidente l'ho voluto comprare beh...ho risparmiato più di 300 euro visto che avevo puntato z1010 sony e. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se noti sul sito che ho linkato c'è questa voce:
High-Speed Data Up to 57.6 kilobits per second in circuit-switched data networks Up to 384 kilobits per second (downlink) and 64 kilobits per second (uplink) in WCDMA packet transmission networks Multitasking: Take and send pictures while you talk WCDMA=UMTS e sfrutti a pieno la rete al contrario del nokia 6650 umts che arriva a 128 kilobits |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Ciao!
Un'amica mi ha detto di aver visto questo cellulare e che la persona rispettiva poteva vederci la televisione ![]() Vi risulta questa cosa?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Vicenza
|
X Lord2
Mi sono deciso e domani vado a comprarlo anche io e do dentro il mio motorola v600. Azz dove abito ancora non arriva adsl ed almeno riusciro' a collegmi un po' piu' decentemente in umts anziche' in gprs.
cmq la domanda , nelle impostazioni della configurazione modem BT nel notebook o palmare che sia hai cambiato qualcosa per navigare in UMTS o restano gli stessi settaggi del GPRS ???? grazie
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: X Lord2
Quote:
Non devi cambiare assolutamente nulla, solo la stringa AT del modem e' leggermente diversa tra Motorola e Nokia. Tra gprs e umts le connessioni sono identiche. Con Win xp: Stringa Motorola +cgdcont=1,"ip","xxx.xxxxxx.xx","",0,0 Stringa Nokia +cgdcont=1,"ip","xxx.xxxxxx.xx",,0,0 Al posto delle xxxxx, metti l'apn del tuo gestore. Tim=uni.tim.it Voda=web.omnitel.it Wind=non.me.lo.ricordo ![]() Ultima modifica di Sir J : 04-07-2004 alle 07:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Vicenza
|
Grazie 1K per la risposta , ma scusa un dubbio , da cosa dipende allora se la connessione avviene in umts o in gprs ? ed io da cosa me ne accorgo di essere collegato in umts o gprs ? solo dalla velocità ? nessun segno o simbolo diverso ?
grazie ancora
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque te ne accorgi a volo dalla velocita'.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
1)suonerie come mp3 2)fotocamera e filmati lunghi 3)connessione modem bluetooth e bluetooth dati FULL quindi non monco come il mio nec della tre... 4)BATTERIA ECCELLENTE non lo carico da ieri pomeriggio e lo stò usando come un matto in bluetooth..insomma una piacevole scoperta ..avevo paura di un cell sola ![]() ma quale ADSL UMTS forever ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
date un occhiata alla durata in stand-by !!!
Il Nokia 7600 apre una nuova porta sul mondo delle comunicazioni multimediali. Permette infatti di visualizzare le foto scattate con la fotocamera VGA su uno schermo illuminato con oltre 65,000 colori e di riprendere sequenze video con audio di durata massima fino a 2,5 minuti. Sulle reti WCDMA è in grado di inviare e ricevere sequenze video e foto anche mentre è in corso una telefonata. L'apparecchio permette inoltre di sfruttare contenuti audiovisivi di qualità, come video musicali in tempo reale o notizie televisive, mentre vengono scaricati attraverso l'Internet mobile. Il lettore di musica MP3/AAC integrato è in grado di riprodurre fino a 50 minuti di musica di qualità simile a un CD salvata nella memoria interna del dispositivo. Musica e altri contenuti possono essere scaricati utilizzando i servizi mobili oppure localmente da un PC compatibile mediante infrarossi, Bluetooth o connessione USB. Con il browser XHTML, l'utente può navigare in servizi mobili a grafica arricchita. Il telefono offre altre funzioni, come suonerie polifoniche, supporto per le applicazioni Java e una velocità di connessione dati fino a 384 kbit al secondo sulle reti WCDMA. Consente inoltre una durata della conversazioni fino a 4 ore sulle reti GSM e fino a 2,9 ore sulle reti WCDMA, nonché uno standby di 12,5 giorni su entrambe le reti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
pero' è veramente brutto
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ma dove lo hai preso a 230€?
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ho chiesto se per caso ce ne fossero altre varianti di 7600 invece la commessa mi ha risposto che era in vendita a quel prezzo perchè avevano rubato una mascherina laterale del nokia(non me ne ero neppure accorto ![]() beh...conclusione PRESO AD OCCHI CHIUSI!!!hehehe ![]() comunque in pacchetto tim se non ricordo male stà a 299 euro è un buon prezzo comunque a mio avviso, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Si alla Tim lo vendono a 284€, però è brandizzato Tim, comunque penso che lo prenderò li,ciao.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Non per rompere le uova nel paniere...MA......beh ma ha le stesse caratteristiche del Motorola......solo che costa 3 volte tanto rispetto l'offerta TIM, che dite voi, e 6 volte tanto rispetto il prezzo di MediaWorld
Motorola A835 = 99 euro ![]() Nokia 7600 = 284 euro by TIM ![]() Nokia 7600 = 578 euro by MediaWorld ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Però cavolo il prezzo.... ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
***ATTENZIONE A TUTTI NOKIA 7600*** notizia di oggi letta in due rispettivi forum ..sembra che al nokia brand TIM abbiano tolto VOLUTAMENTE la voce seguente [MODALITA RETE---DOPPIA RETE] cioè la possibilità di selezionare l'opzione gsm/Wcdma manca proprio la voce almeno così dicono nel forum ma non se ne conosce il motivo...volevo solo informarvi è ,eglio saperlo subito se può andare solo con l'umts tim o altro sarebbe castrante sembra un lock della tre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.