|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1052/index.html
Dopo iPod, con 3 milioni di pezzi venduti, e iTunes Music Store, con 100 milioni di brani commercializzati, è ora la volta di iPod Mini e di AirPort Express con la nuova interfaccia AirTunes per lo streaming audio wireless Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Come al solito Apple è avanti anni luce.. Passare da un MuVo2 a un ipod terza generazione è come cambiare pianeta!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
" tagliato in data 11 Luglio, dei 100.000.000.000 di pezzi venduti "
100 miliardi di pezzi venduti ???? In realta sono "solo" 100.000.000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Questa volta Apple ha battuto tutti sul tempo.....
..ora vedremo cosa è capace di fare la concorrenza (Sony, Microsoft....)
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
"pezzi acquistabili cadauno a 99 centesimi di dollaro, 99 centesimi di euro o 79 pence"
Sono convinto anch'io che gli ipod siano dei gioiellini.. il servizio iTunes è interessante.. ma perchè anche qui vale l'equivalenza 1$=1Euro??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
100 milioni di piccioni che anzichè scaricare gratis con winmx preferiscono pagare !!
...in Italia sarà un successone.....non vedo l'ora che sia ottobre per scaricare gratis da chi ha pagato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se desiderate un ipod
aspettate un poco:
http://www.gizmodo.com/archives/is-t...pod-017665.php Depending on who you want to believe, it just might be. ThinkSecret is reporting that "reliable sources" have confirmed a new full-sized iPod design that is smaller, sleeker, and colored -- not unlike the iPod mini. Although these pictures are speculative, it's expected that the new models of iPod -- the top end of which will use a 60GB hard drive -- will be offered in purple, orange, and yellow, and possibly the existing iPod mini colors as well (it would be classy if they were to offer a white model in the new form factor, as well). Ultima modifica di avvelenato : 15-07-2004 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() p.s. quando dicono che l'italia è la patria dei furbi ![]() ![]() p.p.s. per nota i file che compri sono riproducibli solo su 5 computer dotati di itunes e che abbiano l'autorizzazione necessaria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
x minivip
bè certo, oppure si può andare da ricordi o virgin e rubare direttamente i cd! ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: California
|
Beh adesso qui nessuno scarica musica ma dai! Io sono tra quelli che se un album ti piace lo compri e soprattutto vado a tanti concerti che e' un po' il mio modo di dare i soldi agli artisti, ma qui sembra che ci siano solo degli angioletti ma per favore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: vigevano
|
mi spiace ma minivip secondo me ha ragione....in Italia è così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
Domanda: gli mp3 acquistati da iTunes possono essere letti solo con il software della Apple o anche da WinAmp e simili?
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
con winamp2 ci vorrà il plug-in
cmq sono files aac cmq sapete bene che il target di mercato di itunes sono i proprietari di iPod, e si suppone che chi spende mezzo migliaio di euro o quasi per un lettore portatile di musica, abbia anche 99cents per canzone. che poi imho è un prezzo eccessivo in proporzione a ciò che viene offerto (aac a 128kbps con drm), ma come tutte le innovazioni, itunes deve superare un periodo di assestamento prima di trovare un prezzo rapportato con ciò che è offerto. btw, gli aac sono "convertibili" in altri formati e bitrates? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() perchè se non ci fossero i "piccioni" che comprano i cd non si troverebbe in rete nessun mp3 da scaricare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cologno Monzese
|
il prezzo di airport express è sbagliato costa 149 euro.
comunque per chi si lamente di 1$=0.99€ in america airport express costa 129$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che bel Paese l'Italia...
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ho comprato tanti cd e mc in vita mia. le ultime volte che ci ho provato, ho quasi sempre avuto un senso di colpa mostruoso... si sà che le politiche delle case discografiche, atte a conservare vecchi privilegi anche a scapito di sistemi innovativi come itunes o addirittura un p2p legalizzato (e retribuito of course), non sono da appoggiare, anzi imho da boicottare quanto più possibile. poi ovviamente bisogna distinguere da cd a cd. Ieri me ne è arrivato uno per posta, pagato 10 euro. In genere dalle indie compro sempre volentieri, o meglio ancora ai tavolozzi dei concerti (dove spesso si trova roba buona e nuova a prezzi quasi stupidi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
"cmq sapete bene che il target di mercato di itunes sono i proprietari di iPod, e si suppone che chi spende mezzo migliaio di euro o quasi per un lettore portatile di musica, abbia anche 99cents per canzone.
che poi imho è un prezzo eccessivo in proporzione a ciò che viene offerto (aac a 128kbps con drm), ma come tutte le innovazioni, itunes deve superare un periodo di assestamento prima di trovare un prezzo rapportato con ciò che è offerto." Infatti, è qui il problema!.. Se ne è già discusso tante volte: il servizio iTunes è un'ottima idea, ma è concepito secondo una filosofia un po'..elitaria,se mi passate il termine.. come del resto tutto quello che riguarda il mondo Apple..(non me ne vogliano i fanatici del MAC, eh!?). E poi il prezzo a singolo pezzo non mi convince proprio! 1 Euro a canzone è davvero troppo per un file audio compresso!! Senza contare poi che il cambio attuale è 1E=1,23$ !! Ok, 1 CD costa 20E:è un furto!!!, su questo non ci piove..e in media ci saranno si e no 2 o tre pezzi buoni.. però un CD è un CD! Vabbè,scusate.. con i miei deliri da audiofilo sono finito OT.. :-P |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.