Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2004, 16:34   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1052/index.html

Dopo iPod, con 3 milioni di pezzi venduti, e iTunes Music Store, con 100 milioni di brani commercializzati, è ora la volta di iPod Mini e di AirPort Express con la nuova interfaccia AirTunes per lo streaming audio wireless

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 16:39   #2
NigthStalker_86
Senior Member

L'Avatar di NigthStalker_86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
Come al solito Apple è avanti anni luce.. Passare da un MuVo2 a un ipod terza generazione è come cambiare pianeta!
NigthStalker_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 16:47   #3
the_king
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2003
" tagliato in data 11 Luglio, dei 100.000.000.000 di pezzi venduti "

100 miliardi di pezzi venduti ????

In realta sono "solo" 100.000.000

the_king è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 17:01   #4
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Questa volta Apple ha battuto tutti sul tempo.....
..ora vedremo cosa è capace di fare la concorrenza (Sony, Microsoft....)
Old 15-07-2004, 17:04   #5
Nephtlys
Member

L'Avatar di Nephtlys

Iscritto dal: Jan 2004
"pezzi acquistabili cadauno a 99 centesimi di dollaro, 99 centesimi di euro o 79 pence"

Sono convinto anch'io che gli ipod siano dei gioiellini.. il servizio iTunes è interessante.. ma perchè anche qui vale l'equivalenza 1$=1Euro???
Nephtlys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 17:19   #6
minivip
Member

Iscritto dal: Jan 2002
100 milioni di piccioni che anzichè scaricare gratis con winmx preferiscono pagare !!
...in Italia sarà un successone.....non vedo l'ora che sia ottobre per scaricare gratis da chi ha pagato.
minivip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 17:22   #7
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Quote:
Commento # 4 di : Nephtlys pubblicato il 15 Jul 2004, 18:04
Sono convinto anch'io che gli ipod siano dei gioiellini.. il servizio iTunes è interessante.. ma perchè anche qui vale l'equivalenza 1$=1Euro???
pensa che prima si parlava addirittura di 1.24euro... ma non è un mistero che qua, tra tasse, siae, cambi, ecc, ci vogliono mangiar su un po' tutti
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 17:25   #8
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

se desiderate un ipod

aspettate un poco:
http://www.gizmodo.com/archives/is-t...pod-017665.php

Depending on who you want to believe, it just might be. ThinkSecret is reporting that "reliable sources" have confirmed a new full-sized iPod design that is smaller, sleeker, and colored -- not unlike the iPod mini. Although these pictures are speculative, it's expected that the new models of iPod -- the top end of which will use a 60GB hard drive -- will be offered in purple, orange, and yellow, and possibly the existing iPod mini colors as well (it would be classy if they were to offer a white model in the new form factor, as well).

Ultima modifica di avvelenato : 15-07-2004 alle 17:27.
Old 15-07-2004, 18:27   #9
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Quote:
Originariamente inviato da minivip
100 milioni di piccioni che anzichè scaricare gratis con winmx preferiscono pagare !!
...in Italia sarà un successone.....non vedo l'ora che sia ottobre per scaricare gratis da chi ha pagato.
complimenti tu si che sei una volpe!

p.s. quando dicono che l'italia è la patria dei furbi hanno ragione

p.p.s. per nota i file che compri sono riproducibli solo su 5 computer dotati di itunes e che abbiano l'autorizzazione necessaria
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 19:07   #10
atomo37

x minivip
bè certo, oppure si può andare da ricordi o virgin e rubare direttamente i cd!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 19:17   #11
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Città: California
Beh adesso qui nessuno scarica musica ma dai! Io sono tra quelli che se un album ti piace lo compri e soprattutto vado a tanti concerti che e' un po' il mio modo di dare i soldi agli artisti, ma qui sembra che ci siano solo degli angioletti ma per favore!
Cimmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 19:17   #12
djciocci
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: vigevano
mi spiace ma minivip secondo me ha ragione....in Italia è così.
djciocci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 19:29   #13
Trabant

Domanda: gli mp3 acquistati da iTunes possono essere letti solo con il software della Apple o anche da WinAmp e simili?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 19:49   #14
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

con winamp2 ci vorrà il plug-in
cmq sono files aac

cmq sapete bene che il target di mercato di itunes sono i proprietari di iPod, e si suppone che chi spende mezzo migliaio di euro o quasi per un lettore portatile di musica, abbia anche 99cents per canzone.

che poi imho è un prezzo eccessivo in proporzione a ciò che viene offerto (aac a 128kbps con drm), ma come tutte le innovazioni, itunes deve superare un periodo di assestamento prima di trovare un prezzo rapportato con ciò che è offerto.

btw, gli aac sono "convertibili" in altri formati e bitrates?
Old 15-07-2004, 20:08   #15
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
Beh adesso qui nessuno scarica musica ma dai! Io sono tra quelli che se un album ti piace lo compri e soprattutto vado a tanti concerti che e' un po' il mio modo di dare i soldi agli artisti, ma qui sembra che ci siano solo degli angioletti ma per favore!
il fatto non è scaricare o meno un mp3 o mille ,ma bensì il fatto di vantarsene come "io ce l'ho + lungo " dando dei fessi a chi si compra regolarmente la musica sia essa in aac o mp3 o cd
perchè se non ci fossero i "piccioni" che comprano i cd non si troverebbe in rete nessun mp3 da scaricare
Old 15-07-2004, 20:09   #16
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Quote:
Originariamente inviato da avvelenato
btw, gli aac sono "convertibili" in altri formati e bitrates?
una volta che lo masterizzi in cd audio puoi acquisirlo come ti pare però perdi qualità
Old 15-07-2004, 20:18   #17
BeppeLob
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cologno Monzese
il prezzo di airport express è sbagliato costa 149 euro.
comunque per chi si lamente di 1$=0.99€
in america airport express costa 129$

BeppeLob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 20:21   #18
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da minivip
una visita psichiatrica non ti farebbe male....
Che bel Paese l'Italia...
Old 15-07-2004, 21:14   #19
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Quote:
Commento # 14 di : matteos pubblicato il 15 Jul 2004, 21:08
il fatto non è scaricare o meno un mp3 o mille ,ma bensì il fatto di vantarsene come "io ce l'ho + lungo " dando dei fessi a chi si compra regolarmente la musica sia essa in aac o mp3 o cd
perchè se non ci fossero i "piccioni" che comprano i cd non si troverebbe in rete nessun mp3 da scaricare
beh, non sono del tutto d'accordo.
ho comprato tanti cd e mc in vita mia.
le ultime volte che ci ho provato, ho quasi sempre avuto un senso di colpa mostruoso... si sà che le politiche delle case discografiche, atte a conservare vecchi privilegi anche a scapito di sistemi innovativi come itunes o addirittura un p2p legalizzato (e retribuito of course), non sono da appoggiare, anzi imho da boicottare quanto più possibile.

poi ovviamente bisogna distinguere da cd a cd.
Ieri me ne è arrivato uno per posta, pagato 10 euro. In genere dalle indie compro sempre volentieri, o meglio ancora ai tavolozzi dei concerti (dove spesso si trova roba buona e nuova a prezzi quasi stupidi)
Old 15-07-2004, 21:16   #20
Nephtlys
Member

L'Avatar di Nephtlys

Iscritto dal: Jan 2004
"cmq sapete bene che il target di mercato di itunes sono i proprietari di iPod, e si suppone che chi spende mezzo migliaio di euro o quasi per un lettore portatile di musica, abbia anche 99cents per canzone.
che poi imho è un prezzo eccessivo in proporzione a ciò che viene offerto (aac a 128kbps con drm), ma come tutte le innovazioni, itunes deve superare un periodo di assestamento prima di trovare un prezzo rapportato con ciò che è offerto."
Infatti, è qui il problema!.. Se ne è già discusso tante volte: il servizio iTunes è un'ottima idea, ma è concepito secondo una filosofia un po'..elitaria,se mi passate il termine.. come del resto tutto quello che riguarda il mondo Apple..(non me ne vogliano i fanatici del MAC, eh!?). E poi il prezzo a singolo pezzo non mi convince proprio! 1 Euro a canzone è davvero troppo per un file audio compresso!! Senza contare poi che il cambio attuale è 1E=1,23$ !! Ok, 1 CD costa 20E:è un furto!!!, su questo non ci piove..e in media ci saranno si e no 2 o tre pezzi buoni.. però un CD è un CD! Vabbè,scusate.. con i miei deliri da audiofilo sono finito OT.. :-P
Nephtlys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian