|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Se posso scegliere uso SD o MMC?
Quale memoria uso per una fotocamera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
SD
+ veloce - obsoleta - costosa
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
SD
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
SD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
SD
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
SD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quella che paghi meno.
Tanto se anche cambia qualche cosina in velocità, nemmeno te ne accorgi. In quanto al fatto che siano più obsolete, il discorso è relativo. Le MM sono uscite prima delle SD, ma che te ne frega, se la tua fotocamera le legge entrambe ??! ![]() In genere poi se una fotocamera legge le SD, è anche compatibile con le MM.
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io ho acquistato assieme alla fotocamera una MMC da 256 Mb (marca xy) a 76 Euro. Il negoziante non aveva SD, ma in genere credo si trovino più o meno allo stesso prezzo.
Solo dopo ho letto questa recensione. ![]() Considerando che alla massima risoluzione e con la minor compressione una foto mi viene ad occupare più di 2,5 Mb, penso che nel mio caso la differenza tra i due tipi di memoria si potrebbe notare, soprattutto in modalità "play" (dal momento in cui visualizzo l'anteprima a quando posso fare lo zoom passano circa 2 secondi). Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Considera che anch'io ho una 5 mp e ad alta risoluzione le foto arrivano anche a 3 mb. Te ne potresti accorgere se prendi le SD High Speed, che però costano un botto ![]() Tra l'altro sulla mia (non so sulla vostra), potrei disabilitare l'anteprima delle immagini e in tal caso la fotocamera, memorizzando le foto nel buffer interno, ti darebbe la possibilità di scattare a raffica (fino ad esaurimento buffer). Cosa vuoi che importi allora di qualche ipotetico centesimo di secondo di differenza ?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
voi quanto le pagate in media le sd da 128 mb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.