|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ci so rimasto male :-(
Con la mia ex eravamo rimasti in rapporto di amicizia e ci sentiavamo tutte le sere su internet...è capitato pure che ci siamo incontrati al summer day in hell e lei mi ha detto di non preoccuparmi che se ci volevamo vedere per lei andava bene e le faceva piacere....
Oggi parlando su msn è uscito fuori il discorso che devo ancora trovare il coraggio di cancellare i suoi sms dal cell ma che ho intenzione di falro presto anche per rispetto del suo nuovo ragazzo (cioè non è che me ne frega nulla di lei...è che io conservo tutto quelloc he è legato ai ricordi). Dopo un po' che ne parlavamo mi fa: "mo ti do io un'incentivo" e quindi mi dice: "Guarda cancellali pure perchè tanto la pensiamo sempre in maniera così diversa che alla fine cis tiamo sul cazzo a vicenda e poi non potremmo mai essere amici"...rimango un po' così e mi dice: "si al massimo conoscente" poi esce fuori il discorso che rivuole dei suoi cd (masterizzati e scarica milioni di cd al giorno con l'adsl e il padre le porta i cd vergini)...le dico che dopo quello che mi had etto glieli avrei spediti e mi dice che se non vengo sono solo un bamboccio.... bah ci sono rimasto molto male...l'ennesima prova che è stato meglio che la nsotra storia sia finita però non me lo sarei mai spettato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mi spiace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
mi sa che si è presa un pò paura quando le hai detto che non ha icancellato subito i suoi msg per ricordo... (cosa che ogni tanto faccio pure io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Le donne sono così, c'è poco da dire........quando sono sicure di loro stesse sono abili nel ferire........quando sono deboli cercano protezione e comprensione.......
Ciao
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma dai, i CD rimandaglieli rigati magari e gli SMS, a sto punto, che li tieni a fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Re: ci so rimasto male :-(
Quote:
Eh le mestruazioni.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
solo disprezzo!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
se le mandi indietro i cd falle anche un assegno chessò... di 2 euro per i messaggi che ti ha spedito, e dalle tutto insieme la farai sentire una vera stronza così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
mah quella dell'assegno con i 2 euro è carina...però da un giorno all'altr...al summer day in hell tutta carina mi diceva:"a me fa piacere, dai vediamoci, telefonami...fammi sapere quando ti va di uscire...non ti preoccupare..blablabla"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
secondo me pensa che tu ti stessi affezionando troppo e cerca di rompere così... secondo me ci sta male pure lei
![]() falle capire che quella storia degli sms l'ha fraintesa, oppure prepara l'assegno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Guarda non può avere frainteso perchè lo sa che non me ne frega nulla e che sono interessato ad un'altra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
fidati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
diciamo che anche quando stavamo insieme cambava di frequente idea...ma proprio da bianco a nero o viceversa nell'attimo di un millisecondo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Per la mia esperienza, è molto difficile restare amici dopo aver rotto, ed è tanto più difficile quanto più importante è stata la storia.
Ci si saluta quando ci si incontra e magari ci si ferma a fare due chiacchiere, ma niente più. Resterà il suo ricordo, ma devi passare oltre e non pensarci più. Rivuole i suoi cd? Che se li venga a prendere! Perché devi essere tu a portarglieli?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma no, vendicati, mandagli i cd copiati insieme alla gdf lol :>
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: palermo-->torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
non si può rimanere amici con le ex
![]() è una stronzata, dimenticala(dovevi farlo già tempo prima)
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Tra l'altro è interessato ad un'altra... Comunque la motivazione di lnessuno mi sembra plausibile. Ora vi siete rifatti una nuova vita e magari sentendo la cosa degli sms lei ha avuto paura che fosse un po' come dire "non ti ho dimenticata, quasi quasi tornerei indietro" E' una sega mentale: ma noi donne siamo brave a farcele ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
ne so qualcosa, a causa di una di queste seghe mentali ho perso una delle mie più care amiche, non la vedo da un paio d'anni... ![]() beh a dire il vero per me era qualcosa di più di un'amica ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.