|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[grosseto] Ati Radeon 9800 xt Hercules 256mb ddr
Ciao a tutti, vendo questa bellissima scheda (per conto di un mio amico, molto serio tra l'altro)
la scheda è nuovissima, ha pochi giorni di vita (tipo 2) La vende perché vuole comprare la 6800ultra dice lui... cmq considerando che il prezzo piu' basso che ho trovato su fraelpoint.it è di 498 euro (su prezzi.hwupgrade.it il prezzo è piu' alto, riferendomi al modello sapphire che è cmq secondo me perggiore della hercules..), che iva esclusa fanno 415 euro, e considerando che cmq ora ci sono le 6800, la vendo a 355 euro ![]() Accetto poste pay, vaglia, ecc Precedenza a mia discrezione.. garanzia di ancora 2 anni dimostrabile.. trovate una review di questa ottima scheda al seguente link: http://www.digit-life.com/articles2/...r9800xt-2.html E' molto bella anche esteticamente parlando... ![]() Tempi di consegna molto rapidi, pacco assicurato a mie spese. Scheda non testabile per overclock per non perdere garanzia. Praticamente mai usata. ( 2 anni di garanzia dimostranbilissimi...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
bellissima scheda...ho avuto da poco per le mani una Asus 9800xt che è pure ViVo...(trattativa quasi conclusa..
![]() ti regalo volentieri un up...ma mi permetto di dirti che forse il prezzo è un pelo alto.....nuove credo stiamo sui 450 ivate...(sempre se disponibili... ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
450 ivata, equivalgono a circa 373 euro non ivata.. io la vendo cmq a
355 euro, quindi il prezzo mi sembra più che giusto e pienamente in linea a quanto scritto nel regolamento che prevede che il prezzo sia quello tratto da prezzi.hwupgrade.it a cui va tolto il 18% per ottenere il prezzo della scheda non ivata (a cui se aggiungiamo il 20% torna nuovamente il prezzo della scheda ivata...) La scheda è NUOVA, neppure è mai stata aperta, nè e' mai stata provata, il prezzo è da svendita, considerando quanto costa da nuova ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
hai tutta la mia compresione...
![]() contatta magari l'utente larrylaffer....che mi aveva chiesto ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
gli ho mandato un pvt e un'email
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Se non trovi nessuno che te la compra di offro circa 300€ + spese a mio carico, non voglio offendere nessuno (se la prendi come una offesa ovviamente) ma le mie disponibilità economiche al momento sono queste, poi, valutando che a settembre arrivano le X800 a prezzi simili alle 9800 ma con prestazioni superiori di + in questo momento non offro, se ti decidi in caso positivo mandami pure un PVT, ti saluto, ciao,
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
coda se per caso scambi con 9800pro hercules più conguaglio da parte mia
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
non voglio essere sgarbato ma solo darti un consiglio.
la tua è un ottima scheda senza ombra di dubbio ma visto che in 3 pagine del mercatino ci sono: - una Hercules come la tua, comprata a dicembre, 250€ http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=727333 - una Sapphire gennaio 2004 completa di tutto, 270€ http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=727294 forse se vuoi venderla ti conviene abbassare il prezzo... cmq guarda che è solo un consiglio...poi tu ovviamente puoi fare quel che vuoi...un saluto, ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
coda per 260€
le 6800 lisce costano 312€ e vanno parecchio di più.... ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao, mi dispiace ma il prezzo allo stato attuale non è trattabile ulteriormente
![]() cmq faccio notare che poche settimane fa è stata venduta una sapphire 9800xt proprio qui tramite forum sempre a 350euro, (e nn è la hercules sapphire, nè era una scheda NUOVA, con 2 anni di garanzia, quindi...) http://forum.hwupgrade.it/showthread...t=ati+sapphire Il prezzo è corretto, non mi offendo se qualcuno dice che preferisce comprare un'altra scheda ci mancherebbe... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
mi arriva domani. quindi credo proprio monti il core xt. il conguaglio lo devi decidere tu
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
130 euro di conguaglio. Sempre se è portabile a 9800xt tranquillamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ps
ovviamente io darei i soldi al mio amico a mi terrei la tua scheda, che sto appunto cercando..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
130€ sono uno sproposito. la differenza prestazionale tra le due vga è al max di 50€. considerando che se la moddi ad xt è identica alla tua.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si ma anche nei negozi normali la differenza di prezzo è uno sproposito... la 9800xt la paghi 450 euro minimo, la 9800pro la trovi sui 220 230 euro (230euro garantita che va a 9800xt e con ottime performance in oc). Insomma la 9800xt costa più del doppio, altro che una differenza di 50euro.
se cmq trovate qualcuno che vende 9800xt usate ora come ora sui 260euro segnalatemelo che ne compro un paio per uso personale.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
il prezzo dei negozi non ha senso. si trovano x800pro che costano meno delle 9800xt. cmq euì sul forum ci sono deue utenti che le vendono... una hercules a 250!! e una sapphire a 270!!! ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
tra l'altro ti sei messo in coda pure tu.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
si si ora ora.. è un vero affare a 250euro !
Io infatti la vendo per me, ma quella del mio amico visto che costa quel che costa la devo lasciare a quel prezzo ![]() Ciauzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.