|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
[Roma] TV LCD 20''SHARP NUOVO
Come da Titolo vendo il seguente LCD TV :
Modello Sharp LC20B4E Caratteristiche : LCD TFT 20" diagonale-50 cm Advanced super Viewb (ASV) & Black TFT LCD (matrice attiva a bassa riflettenza) Formato 4:3 ad alta risoluzione Rapporto di contrasto 500:1 Luminosità 430 cd/m2 Dolby no Angolo di visuale Orizz./Vert. 170? 170?/td> Connettivit?Pc no garanzia 2 anni multimediale Potenza uscita audio 5W (2 x 2.5W) Ingressi /uscite 1 X Euro AV SCART 1 x Video (RCA) 1 x S-VIDEO 1 x Audio Sx/Dx 1 x Presa antenna DIN Televideo Circuito integrato Teletex FLOF/TOP televideo con 252 pagine di memoria Canali Memorizzabili 200 Audio 2 altoparlanti x 2,5 W. Stereo System NICAM/A2 Stereo Decoder lampada durata 60.000 ore Dimensioni (L x A x P) 630 x 472 x 249 mm senza stand 630 x 382 x 76mm Peso 8.7 kg Altro Telecomando incluse batterie ,Manuale operatore,Adattatore AC e cavo,OSD 8 lingue Telecomando SI Risoluzione 640 x 480 VGA 921.600 Pixel Tuner-sintonizzatore TV Tuner multisistema PAL/SECAM con compatibilita' NTSC (AV-in) L'LCD è nuovo mai usato , garanzia 2 anni del produttore . NON SCAMBIO In Caso di Spedizione Pagamento Anticipato PREZZO 600 EURO non trattabili Link
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Foto
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Salerno
|
ho un amico che potrebbe essere interessato.
verifico il prezzo. è scontrinabile? con garanzia italia? stato dei pixel? Salut |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho lo scontrino di acquisto, Garanzia Italia ,
lo apro oggi e verifico se ci sono pixel bruciati Molto probabilmente lo vendo per fine serata , aggiorno il post appena ho notizie . Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.