|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Consiglio acquisizione video
Sono un novellino, non ho mai posseduto una videocamera e non ci capisco veramente niente. Mi servirebbe gentilmente una dritta entro mercoledì in quanto vorrei comprare la JVC GR-D23E . Lo so che è un gioccattolino per voi esperti, ma i soldi che ci voglio spendere sono quelli. L'unico mio problema è che non ci capisco un cavolo e volevo sapere se con questa macchina è possibile ( e come ) dal filmato che giro mettere una musica di sottofondo, qualche titolo o tagliare dei pezzi. Premetto che ho un portatile come pc, e neanche delle ultimissime generazioni. Posso fare quello che vi chiedo? come? Un'ultima domanda, tale telecamera ha uscita IEEE 1394 Portei montarla su portatile esterna o convertirla in usb? Il disco tiene la velocità?
Grazi mille a tutti quelli che vorranno chiarire i miei grandissimi dubbi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Non conosco la videocamera in questione, ma se è dotata di firewire in uscita, puoi tranquillamente riversare il filmato su pc (quest'ultimo dev'essere dotato, anch'esso, di firewire).
Quote:
Quote:
Quote:
L'editing video è un pò "esigente" in fatto di hardware: processori non "anzianotti", dischi fissi "veloci", etc. etc. Che portatile hai? ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.