|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
[CN][SPED.] Vendo il mitico Apple "CUBE" PowerPC G4
Vendo Apple PowerCube, famoso per il suo design innovativo e compatto, molto elegante e, direi anche, portatile.
Lascio OS installato e relativi programmi (Mac OS X 10.3.4 Phanter) Ottimo per chi vuole iniziare nel potentissimo ambiente MAC a prezzi bassi ![]() Vendo comprensivo di tutti gli upgrade da me effettuati. Caratteristiche: CPU: PowerPC G4 450MHz 1MB cache 128bit (upgradabile a 1,7GHz) RAM: 1GB PC133 SDRAMM HD: Maxtor Diamond Plus9 80GB VIDEO: GeForce2 MX 400 64MB DDR + TVout Lettore DVD Modem integrato, LAN 10/100 integrata. USB + Firewire Scheda Audio: Hercules MUSE 5.1 (nuovissima,24mesi garanzia) USB (ottima qualità e design) ![]() Tastiera e 2 mouse ottici Apple ProMouse Prezzo: 500€ +SS (Se nelle vicinanze, possibile accordo per scambio a mano) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
un amico lo stava cercando, lo contatto e ti faccio sapere
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
Scusami di dove sei?
Io sto ancora cercando 1 mac economico, so ke è fantastico il cube, xò nn ho molti soldi purtroppo! Se sei di torino 400euro senza la scheda audio e 1 po meno di RAM ti andrebbero bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah anke solo 1 mouse della apple, o magari proprio senza se viene caro, nn ne so molto dei prezzi della apple
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusa ho visto adesso ke sei di Cuneo, quindi andrebbe bene un eventuale scambio a mano!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
in coda per scambio a mano
(potrei fare un salto a Cuneo senza problemi...) Alcune domande: - la ventola fa tanto rumore? - è stata mai aperto per togliere polvere, fare upgrade od altro? - la ram di che marca è? - uscite firewire ed usb sono funzionanti senza problemi? - il lettore dvd tiene la velocità di lettura? ciao ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E' possibile avere il numero di serie?
E' possibile avere qualche foto del cubo in vendita? Cioè non quelle di repertorio... ma quelle nel suo ambiente naturale... Grazie! ![]() PS Tieni in mente anche la coda per evitare tensioni ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
Waw ioan aspetta che mi prendo 5 minuti per risponderti alle domande
![]() Dunque, attendo info da riaw, e cmq, lo scambio a mano è preferibile, MEGLIO ANCORA se venite direttamente a prendervelo (precedenza dunque a costoro) Allora, nv17, preferisco fare fuori tutto il blocco a quella cifra, ma se non riesco a realizzare, considerati in cima alla lista. ioan: - la ventola fa tanto rumore? Non ha ventole, non avendo subito upgrade di CPU non necessita dissipazione, a parte la sk video, originariamente una Ati Rage PRO, ora monta una Geffo2, con ventolina impossibile da percepire! ![]() - è stata mai aperto per togliere polvere, fare upgrade od altro? Yes, solo per upgrade, niente polvere! upgrade: RAM aggiunta e sk video cambiata. - la ram di che marca è? 1 x GEIL 512MB PC133 1 x TOSHIBA 256MB 1 x JetRam 256MB Gira da 5 mesi con questa configurazione, mai avuto problemi - uscite firewire ed usb sono funzionanti senza problemi? Nessun problema, anche perchè le periferiche USB collegate, erano alimentate da un HUB USB esterno (quindi il cubo non ha mai patito) Le firewire funzionano pure, le usavo per connettermi al PC fisso in LAN (a 400Mb/s ovviamente) - il lettore dvd tiene la velocità di lettura? ![]() ![]() Ecco delle foto fresche fresche PS: alla scheda video, manca ancora la staffa sul pannello, cosa che provvederò a fornirvi ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io x lo scambio a mano ci sono
![]() PS con supplica X gli altri: Vi prego non me lo portate via, voglio un mac non ne ho mai avuti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io confermo il mio posto in coda
500 euro per scambio a mano (faccio un salto fino a Cuneo) ![]() attendo quindi... ![]() PS naturalmente sono dopo nv17 ![]()
![]() |
#12 |
Member
|
nv17, mi fai sentire cattivo
![]() Scherzi a parte, davvero, desidero realizzare 500€ tondi tondi, e non sapete quanta salute perdo vendendolo... Grazie a lui ho conosciuto il mondo MAC OS X, adesso odio winzozz, se non fosse perchè devo pagarmi le ferie, non lo venderei :\ Attualmente ioan sei in cima alla lista, in quanto paghi a pieno e vieni a prendertelo. E cmq, io sono di Alba, che dista 40 minuti di macchina da Torino! Quindi, potresti venire direttamente a casa mia che ti dimostro il tutto (funzionante) Se nv17 rispetta il prezzo e la consegna, allora prende precendenza. Un ultima cosa, ho bisogno di concludere subito purfavor! Grazie a tutti cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora se x te è ok possiamo fare 450euro senza la scheda audio consegna a mano!Credo ke nn si abbiano troppi problemi a venderla separata!+ su purtroppo nn ci posso arrivare, devo prendere anke 1 monitor a parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
X PsychoLaSSivE
Ho ricevuto il tuo PM, xò non posso risponderti xkè mi dice ke hai la casella dei PM piena! Cmq sto tentando al max di non tirarti il prezzo del cube,ho visto quanto vale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 500 euro e vengo a prenderlo direttamente da Alba ![]() Finire possibilmente entro il 20 luglio (anche molto prima) sarebbe perfetto, perché vorrei andare in ferie dopo ![]() aspetto notizie PS prima è meglio è
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Per quanto mi riguarda possiamo fare anche domani sera
![]() Io sono libero fino a Venerdì sera, poi vado in ferie, e se non lo vendo faccio la vita da barbone (ebbene sì, questo è il motivo della vendita ![]() Se nv17 può rispettare tale termine, sono costretto a concludere con lui (sempre appunto, se viene a prenderselo come te) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si si posso concludere entro venerdi!Ti ho mandato 1 pm!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
per me anche domani pomeriggio ve bene (sera no, perché ho già un impegno)
oppure giovedì mattina (ancora meglio) ...oppure venderdì pomeriggio... entro venderdì sarebbe l'ideale... fammi sapere! PS 500 euro per tutto ![]() PS2 aspetto il mio turno...
![]() |
#19 |
Member
|
ioan... nv17 riesce a rispettare i termini.
Mi spiace, ma devo tenere conto della coda Ci stiamo organizzando per domani sera, se mi disdice, ti garantisco che entro Venerdì mattina è tuo! Quindi, al momento rimango OUT OF STOCK! In attesa della conclusione effettiva Grazie mille cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Complimenti a nv17!
![]() In ogni caso, se per un qualsiasi motivo l'incontro salta, ci sono... ![]() Il Cubo è sempre bello! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.