|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ora so cosa acquistare..... ma dove posso farlo?
Ecco, dopo tante paturnie, tante riflessioni, tante valutazioni, ecco la mia decisione:
Gainward PowerPack! Extreme/2600 “Golden Sample” non quella raffreddata a liquido, ma ad aria da 700 euro. Ecco però che non riesco a trovarla. Non è ancora uscita? a chi mi devo rivolgere? ho provato da bow, essedi, frael, fragpc, ma nisba. voi potete aiutarmi? grazieeeeeee.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
...
![]() ...se t'interessa un sito di quelli che hai messo ha la Gainward PowerPack! Ultra/2600 “Golden Sample”. la Extreme finora non l'ho mai vista nei listini, arriverà...! la Ultra credo differisca solo nel clock del core e nel dissipatore. l'ho vista a 666€. ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho ordinato direttamente al sito ufficiale in germania
www.gainward.de purtroppo è parzialmente under construction e alcune informazioni non sono chiare pur essendo in inglese. il mio dubbio è sorto al momento dell'ordine: una volta inseriti i miei dati e confermato il tutto, ho ricevuto subito dopo la seguente email: Order confirmation from Gainward OnlineShop First name: xxxx Last name: xxxx Address: xxxxxxxx i campi nell'originale sono regolarmente compilati Zip Code/City: xxxx /xxxx Country: italy Phone: xxx/xxxxxxxx Facsimile: E-mail: alucard_83_@hotmail.com Shipping: Regular shipping ------------------------------------------------------------ 6145 Gainward PowerPack! Extreme/2600 Golden Sample quantity: 1 á 699.00 € ------------------------------------------------------------ Total: 699.00 Shipping: 12.00 Total to pay: 711.00 € Including VAT: 113.76 ------------------------------------------------------------ This is a confirmation of your order. The freightcost inside Germany is currently 12€, outside Germany the cost is 15€. If you wish to transfer money directly to our bankaccount (Pre-Payment) please use these details: Deutsche Bank Gainward Europe GmbH Account 591906300 Banknumber 37070060 IBAN: DE49370700600591906300 Your Name La parte che non è chiara, è alla fine: If you wish to transfer money directly to our bankaccount (Pre-Payment) please use these details: Deutsche Bank Gainward Europe GmbH Account 591906300 Banknumber 37070060 IBAN: DE49370700600591906300 Your Name If you Wish......... questo mi lascia perplesso. Nel sito non c'è nessun elenco delle forme di pagamento possibili, eppure la mail esprime un vago "se vuoi....." riferito al bonifico bancario, ma allora vuol dire che se non faccio bonifico bancario, automaticamente scattano i contanti alla consegna? Vi prego di darmi una mano a chiarire questi punti oscuri di un mio importante acquisto.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO CAPITALE!
|
quanti soldi che avete da buttare...
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Quote:
Se posso permettermi ognuno li butta come vuole ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok ma 700€ per una scheda video...
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Quote:
se facciamo sti ragionamenti del cavolo allora se vogliamo cè gente che muore di fame e tu mangi ![]() cosa vuoi fare nn vivi per queste cose brutte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
concordo in pieno
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma lo sapete quanti sono 700€??? x una scheda che dopo 5 mesi costerà 300€....
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Presa la decisione dopo aver frenato i miei entusiasmi:
Aspetterò settembre. Ad agosto usciranno i 2 mostri sacri dei videogames (se mi chiedete quali non siete degni di essere chiamati videogiocatori ![]() una volta visti i benchmark effettuati con suddetti giochi farò la mia scelta che potrà essere: 1) Gainward PowerPack! /2600 “Golden Sample” non extreme dato che ho scoperto che il modello ultra della gainward è già potenziato di per sè, infatti ha le frequenze core/mem a 430/575 invece delle standard 400/550, in piu sia il modello ultra che l'ultra extreme hanno il medesimo sistema di dissipazione (modificato rispetto all'originale ovviamente) quindi basterà un semplice e possibilissimo overclock per avere 450/600, ovvero ultra extreme. 2) Asus X800 XT PE Personalmente al momento sono piu orientato per la prima scelta (che tra parentesi è già disponibile su bow) mentre la seconda è data in arrivo su essedi (quando però non si sa)
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
perchè non prendi una gt? la fai salire di 50 mhz e hai una ultra..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.