|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
[BS e spedizione]XBox 1.3 + chip aladdin + lettore DVD Samsung + HDD 80GB Maxtor
Ciao a tutti .. causa inutilizzo, mi sono deciso a vendere la mia XBox universale (moddata con chip Aladdin Advance).
Ecco qui cosa comprende il 'pack': - XBox 1.3 con lettore Samsung completa di confezione originale (nessuna incompatibilità con CD-R/RW, il lettore DVD più riuscito fra i 3 disponibili), con mod-chip disattivabile e aggiornabile Aladdin Advance + Hard Disk Maxtor 80GB (metto dentro anche l'hdd originale già sprotetto). -> prezzi del nuovo: 160,00€ console + 50,00€ modchip + 60,00€ hard disk Maxtor 80GB - 2 controller S Microsoft(1 in dotazione con la confezione originale) -> prezzo del nuovo: 39,00€ - Datel Action Replay -> prezzo del nuovo: 39,00€ - Advanced Scart Cable RGB Microsoft-> prezzo del nuovo: 29,00€ - Kit DVD Video Microsoft -> prezzo del nuovo: 29,00€ - 1 gioco originale Mech Assault -> prezzo del nuovo: 29,00€ Il tutto verrebbe a costare 435,00€ - IVA = 360,00€ .. vendo il tutto in blocco a 300,00€ , spese di spedizione a mio carico in J+3 assicurato Ecco qui qualche foto (cliccate sulla miniatura per vedere l'immagine full-size): ![]() ![]() ________________________________________________________ Condizioni di vendita ![]() - Spedizione in PaccoCelere 3 J+3 ASSICURATO a mio carico - Pagamento ANTICIPATO via bonifico bancario / ricarica carta di credito PostePay .. la spedizione avrà luogo quando riceverò materialmente l'accredito sul mio c/c o quando comparirà dal saldo della carta di credito l'importo pattuito. Per domande e/o suggerimenti, non esitate a contattarmi ![]() Ciao e grazi in anticipo a tutti! Ultima modifica di M4st3r : 26-07-2004 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Teggiano (SA)
|
nn credo che i giochi "compresi" sia tanto legali
![]() cmq interessato se smembri ai soli joypad
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Interessato al telecomando + hd...ovviamente se smembri. Consegna a mano.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
interessato a tutto tranne che alla memory card (abbastanza inutile sulla x).
Il prezzo è comunque alto, io ti offro 250 per tutto tranne la mamory card ed il gioco (per l'uso che ne devo fare lettore multimediale non mi serve). di + non vale sempre qui sul forum ne ho prese molte altre con quasi gli stessi componenti a meno. Infine i giochi se non sono originali (di sicuro e così altrimenti li avresti elencati) li devi togliere dal post altrimenti ti bannano, e comunque non puoi considerali nella valutazione. Ovviamente ti farei bonifico anticipato |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Np se cambi idea fammi sapere.
Cmq ti do un consiglio...fossi in te venderei la consolle a parte e gli accessori/giochi singolarmente, è difficile che qualcuno ti prenda il blocco a 360. E' solo un consiglio, ciao e buona asta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() 250,00€ è una buona offerta, ma non in linea con quello che volevo realizzare .. ora abbasso un po' il prezzo iniziale e vediamo se ci sono offerte migliori, altrimenti passo a te. In ogni caso ora ti mando un PVT per avere un chiarimento ok? Come consigliato anche più sopra ora levo i giochi "compresi" dal post iniziale .. Quote:
![]() Grazie ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
EDIT: cambiato il prezzo iniziale da 350,00€ a 300,00€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
PS se semembri a me interessa solo questo: - XBox 1.3 con lettore Samsung completa di confezione originale (nessuna incompatibilità con CD-R/RW, il lettore DVD più riuscito fra i 3 disponibili), con mod-chip disattivabile e aggiornabile Aladdin Advance + Hard Disk Maxtor 80GB (metto dentro anche l'hdd originale già sprotetto). -> prezzi del nuovo: 160,00€ console + 50,00€ modchip + 60,00€ hard disk Maxtor 80GB - 2 controller S Microsoft(1 in dotazione con la confezione originale) -> prezzo del nuovo: 39,00€ che prezzo faresti?
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le due cose a cui sei interessato starei su 230,00€ spese ESCLUSE, ma ripeto che preferirei NON smembrare ![]() Fammi sapere se cmq la cifra ti potrebbe interessare, al limite ci faccio un pensierino .. Ricordo che in cima alla coda c'è Digital (hai la casella PVT piena) per 250,00€ + spese escluso il gioco originale e l'action replay .. Datemi un paio di gg di tempo per darvi la risposta definitiva da un mio vicino di casa che forse si accaparra tutto quanto ![]() PS: consiglio spassionatamente di prendere tutto in blocco se ce la fate (magari rivendete qualcosa che non vi interessa) visto che in questo caso pagherei io le spese di trasporto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
allora penso di confermarti tutto mandami il tel ho provveduto a svuotare la casella
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Rimanete tutti sintonizzati perché in ogni caso, come ho già detto, mi riservo un paio di gg per pensarci ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ancora disponibile? se sì in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I mod possono chiudere se passano di qui .. grazie a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Quote:
![]() a questo link vendo una x con qualche accessorio in piu a 315 € Ciao ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.