|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
limite temp. per prescott
a quanti gradi è che si può arrivare con un processore prescott 3200 senza correre rischi?
a riposo ora mi sta a 49° lavoricchiando vado sui 56/58 mi sembra più che accettabile che dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ok, oltre i 70° entra la protezione che rallenta la cpu.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano Membro Team Symantec Security Response
|
Il Prescott in genere scalda molto! E' strano ke tu abbia temperature così "basse"! Sei sicuro che il sensore della mobo non sia sballato?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ciao, guarda la mobo è come la tua, ora la cpu è a 46° per dirti, cmq il case è un thermalright con 7 ventole (messe al minimo) quindi l'aria circola molto bene, tra l'altro ho un alimentatore enermax che aspira anch'esso l'aria calda da sopra la cpu con una generosa ventola...
io pensavo fosse temp alte visto che con il p4 2800 ero sempre sotto i 40° |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
le asus sparano basso pure la mia
a liquido sto sui 35 sotto sforzo nn supero i 40 ma credo che la mobo sballi di un 10° in - BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: limite temp. per prescott
Quote:
ciao
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 10-07-2004 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
le asus sballano quasi sempre.... indicano valori troppo bassi, anche di 10°C
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
come io sapevo indicavano valori + alti...infatti c'è sempre differenza positiva tra il termometro thermaltake e quello della scheda madre...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Rovereto (TN)
|
io ho una abit ic7 e ho notato che verso i 63-65° (calcolando già una decina di gradi in meno dat che mi segna sui 73°) interviene la protezione termica. Lo si nota eseguendo i test di sandra.
La temperatura da tenere sott'occhio secondo me è quella non il limite fisico. Può andare anche a 80
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
saluti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.