|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Non si installa il modem ADSL fastrate100
Ciao a tutti.
Ho un mio amico che ha dei problemi col suo WinXP: ossia ha disinstallato i drivers del suo model adsl usb fastrate 100 della telecom ALICE perchè da quando li ha installati il computer ci mette troppo ad avviarsi. Dopo tale disinstallazione l'avvio è tornato alla normalità, però adesso stiamo tentando di reinstallare il modem col cd originale ALICE ma appena facciamo partire l'installazione disinstalla i driver precedenti anzicchè reinstallare. I drivers dentro sono ormai già stati disinstallati, ma ogni volta precede con la disinstallazione anzicchè con l'installazione. Come fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
I driver prima vanno disinstallati e poi installati,altrimenti non continua l'installazione.
Bisogna completare la procedura di disinstallazione e poi reinstallare da capo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
E proprio questo abbiamo fatto, ma quando poi riandiamo ad installare di nuovo i driver mi dice di disinstallare quelli vecchi.
E' come se la disinstallazione non la prendesse anche se ho disinstallato i drivers in tre modi diversi: - dal pannello di controllo - dal software di Alice - dal cd originale di installazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
prova ad imbrogliare cancellando (sperando che ci sia) la relativa voce in
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall ed eventualemnte la relativa cartella in C:\Programmi\InstallShield Installation Information |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
infatti vorrei provare così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.