|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Nuovo Smac Sgrassatore Pavimenti al limone
Poco fà mentre camminavo x la casa ho sentito il tipico suono (ciack) di quando metto il piede in una "pisciata del cane".
Scarica di maledizioni all'indirizzo del cane. Vado in bagno x prendere il mocio.. Vaschetta vuota e mocio asciutto.... Scarica di accidenti generici tanto per rimanere in tema... Riempio la vaschetta, prendo il detergente e vedo, mentre lo verso, che ha un colorino interessante... e mi dico: "stai a vedere che è Uv Reactive!" La foto non rende ma vi assicuro che è qualcosa di fenomenale, devo però precisare che il mio è un wood da 8watt, non sò il risutlato con quello normale.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: liguria
|
azzzz ma tu vorresti metterlo nel circuito??????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No no al limite in ampolline o falsi tubi...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
ho notato anche io che è super fluorescente!!!!!!!
molto più dei liquidi reattivi che vendono in giro... il problema che è sapone e nel liquido fa tanta di quella schiuma.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: liguria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
![]() la pìpì del cane uv ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
![]() ![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
L'ho scoperta qualche mese fa questa storia
![]() E si colora bene anche... Infatti volevo fare un qualcosa di bello con lo SMAC ![]() Anche il liquido che c'è in quei cosi (non mi ricordo come si chiamano), per vedere se un muro è dritto... Bè, si illuminano bene ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Figline(FI)
|
Re: Nuovo Smac Sgrassatore Pavimenti al limone
Quote:
Forte...se ci fai qualcosa posta le foto mi raccomando ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sicuramente qualcosa ci combino... ma ci sto ancora pensando...
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Torino
|
potresti creare una struttura di plexy molto sottile....un rettangolo...che sia grande quanto la base del tuo case...metterci dentro lo smac...e sigillarlo con il silicone...verrebbe carino no?
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Veramente stavo pensando a dei tubi di alluminio fissati verticalmente agli spigoli del case con delle fessure lungo tutta il lato lungo sul quale appoggia, dal lato interno, un tubo di silicone o cristall o che ne so io, ma trasparente riempito di quel liquido, e dietro di esso, sempre all'interno del tubo di alluminio, un neon uv
![]() Però la tua idea non è male.... ma nel mio modding nn è realizzabile o è molto difficile xchè la base viene bucata, dai un occhiata: http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Selvazzano
|
[quote][quote]Anche il liquido che c'è in quei cosi (non mi ricordo come si chiamano), per vedere se un muro è dritto...dici il liquido ke c'e nella bolla?? se e cosi e una ficata
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma non mi posso mettere a scassare livelle su livelle x avere quel liquido ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[generosità mode=on]
mettete nei tubi o nelle vaschette una di quelle cose per far le bolliccine negli acquari... viene TROOOOOOPPPPO bene!!! sopratutto con l'UV reactive! [/generosità mode]
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
hai capito lo SMAC:.....
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.