|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Genova
|
[Sfogo]Mi hanno fatto il motorino!
![]() E' successo ieri sera... Skipper 125, lo lascio sotto al bar per le 21.30 circa davanti al motorino di un mio amico, faccio un giro a piedi, torno per le 24.00 e il motorino non c'è +!!! ![]() ![]() ![]() All'inizio, dato che ero abbastanza gonfio, ho detto "Belin, l'ho messo da un altra parte" poi mi sono ricordato tutto il tragitto da casa mia al bar e sono andato dai Carabinieri (tra l'altro il carabiniere in questione con cui ho sporto denuncia mi aveva fermato la sera prima, ma non mi ha fatto niente perchè conosce mio padre) Ho un nervoso addosso che voi neanche ve lo immaginate, contando che tra una cazzata e l'altra, tipo rimettere a posto cosette dal meccanico, 175 mhr e marma polini evolution appena messa da 2 gg, c'ho speso 1850 € in 1 anno... ci sono a bagno di soldi e mi tocca comprare un motorino usato, non so se 50 o 125. Tra l'altro mi sono appena iscritto per la patente B... ![]()
Che bello! Due amici una chitarra e uno... W la "Federazione Italiana Giovani Abbronzati"! Mens sana in corpore Sardo ![]() Ultima modifica di folder : 27-06-2004 alle 08:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
scrivo solo solidarietà, altrimenti rischio il ban (come sempre quando sento ste cose).
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
A me hanno fatto saltare un silverwing 600 un anno fa...
Sono cose che fanno un tantino adirare, tra l'altro nei miei sogni più reconditi, a fianco della Ferrilli nuda nel mio letto, c'è il casuale incontro ad un semaforo con lo sventurato che mi ha rubato lo scooterone (sventurato perchè io sono quasi 90Kg. e non ci andrei leggero). Il mio mi ha lasciato a Sestri Ponente, la croce del tuo dove la metterai?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non pensavo ad un approccio tipo "ciao, sono il proprietario della moto che stai guidando", ma proprio cartella senza preavviso alla gola.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: [Sfogo]Mi hanno fatto il motorino!
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la croce? A santa margherita ligure, in via roma (davanti all'ex-bar roma, che ora si chiama Cutty Sark)... se capita da queste parti... sprangate col tubo di ferro
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: [Sfogo]Mi hanno fatto il motorino!
Quote:
Mi ero scampato 10 punti della patente, multa, e se per caso notavano anche la marmitta... ciao ciao motorino!!! Ma ora non fa differenza, è stato bello finchè è durato... la vita continua! ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Re: Re: [Sfogo]Mi hanno fatto il motorino!
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Spera almeno che con quel motorino o con il ricavato, il ladro ci si compri tutti medicinali per poter campare un altro paio di giorni
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
a mio fratello che aveva lo scooter uno zip a milano..
glielo fottono! mio fratello fa la denuncia! dopo un anno arriva a casa nostra ( lo scooter è intestato a mio padre ) un multa dalla polizia di BARI perchè mio padre non si è fermato all'alt dei carabinieri e non indossava il casco ![]() ovviamente non la abbiamo pagata e siamo andati dai carramba di nuovo spiegando che ci era stato rubato un anno fa ( denuncia alla mano ) come potete vedere da milano lo scooter ha fatto un tragitto fino a bari! mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Re: Re: Re: [Sfogo]Mi hanno fatto il motorino!
Quote:
Se il carramba non conosceva tuo padre, ti beccavi una multa e magari ti sequestravano il motorino. Oggi avresti scritto di tutto sull'arma. Credevi che il destino era dalla tua parte!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
In bocca al lupo... sono convinto che lo ritroveranno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
[messaggio rivolto al ladro] Hey tu, stronzo... se tu te ne stai andando tranquillo per la via con il mio motorino, e per caso in contromano ti arriva un camionista ubriaco e ti travolge, beh... sappilo, tu, stronzo, che te l'ho mandata io! [/messaggio rivolto al ladro]
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Mi dispiace x te
![]() giorni prima di natale ero al centro a roma x acquisti con un paio di amici, uno dei due aveva un gsx-r 600 nuova, il tempo di parcheggiare ( per altro in una zona tutt'altro che nascosta ) andare in un negozio, tornare ( i tutto in 15-20 minuti ) e la moto non c'era più ![]() che ci teneva molto ed aveva lavorato duro per poterla acquistare. Mi astengo da commenti su queste cose altrimenti mi sospendono a vita ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
... si chiama ban ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: [Sfogo]Mi hanno fatto il motorino!
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: [Sfogo]Mi hanno fatto il motorino!
Quote:
prenditi una vespa et3 o px125 che li trovi in buono stato sui 400 euro se poi li elabori ben bene..... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Trieste Status: acida!
|
se pensi che ad un mio amico hanno fatto fuori una ducati 916 dopo neanche un mese che ce l'aveva e dopo che l'aveva appena rimessa a nuovo ......
non so come funziona dalle vostre parti ma qua essendo a due metri dal confine è matematicamente impossibile ritrovare macchine/motorini rubati, dato che in 20 minuti sono già esaptriati...spero che per te sia diverso ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.