|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
motorola C350 - la batteria???
ho un motorola C350 comprato 3-4 mesi fa
in uqesto periodo ho notato che la batteria non dura quasi nulla.... diciamo che mi dura circa un giorno..... il problema è che il mio uso è abbastanza intenso ora ma non so se una durata così corta sia giustificabile. mettiamo 45 miuti - un ora di chiamate al giorno e 25-30 messaggi al giorno... è normale? quando scrivo i messaggi ne puppa tanta di batteria? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Non so se sia la batteria debole, o se sia il telefono che ciuccia tanta corrente, fatto sta che anche il mio 350 ha una autonomia ridicola rispetto al buon vecchio nokia 3210
Io lo uso molto poco (diciamo che molti giorni non lo uso nemmeno in conversazione, e le mie conversazioni sono generalmente telegraficha), ma anche cosi', nel migliore dei casi devo ricaricare a giorni alterni. Oltretutto, l' icona della carica batteria e' tutt' altro che lineare: a spegnersi la prima tacca ci impiega un paio di giorni (nelle condizioni d' uso che dicevo sopra), ma poi, per passare da due ad una a nessuna tacca impiega 6-8 ore. Giudizio personalissimo: la serie C3XX e' un validissimo telefono per ragazzini (guarda solo le icone... ![]()
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.