|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
dove trovare info treno per Amsterdam?
come da titolo, il sito trenitalia non ha nessuna informazione (o sono io a non trovarla
![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: dove trovare info treno per Amsterdam?
Quote:
costa meno l'aereo del treno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: dove trovare info treno per Amsterdam?
Quote:
![]() comunque restando IT le info sui prezzi internazionali Trenitalia le da solo tramite il Call-center o le agenzie di viaggio convenzionate ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Per gli orari il sito delle ferrovie tedesche (DB) per me è il migliore; è anche in italiano.
Il viaggio dura intorno alle 13 ore e devi cambiare treno almeno una volta (da Milano). Come prezzo non so, ma come comodità sicuramente è meglio l'aereo.
![]() |
#6 |
|
in che periodo vai?
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
![]() ![]() anch'io li ho parlato dei voli a basso costo.
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.