|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Brescia
|
Asus Mypal 620BT e auricolare bluetooth
Ciao,
è possibile utilizzare un'auricolare bluetooth per utilizzare il mypal come telefono? Se si conoscete qualche marca sicuramente compatibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese
|
Cioè????
Per usare il 620 come telefono devi metterci un modulo gsm....poi puoi anche usare un'auricolare bt per parlare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho un problema analogo con il mio nuovo tostapane della Brondi , pur avendo comprato un auricolare Bluetooth non riesco a telefonare, il pane lo scalda bene ma niente telefonate
![]() che problema può essere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese
|
Quote:
Non sapevo che Brondi producesse tostapane. Comunque il tuo problema é facilmente risolvibile,devi solo tostare un bel Qtek2020 e vedrai poi come chiama il tuo tostapane ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
senza troppa ironia, credo che, caro fly, ti sia sfuggita una cosa...l'Asus620 non è un telefono, non fà parte della categoria di PocketPC con telefono integrato, non puoi mettere un'auricolare bluetooth e magicamente compare il telefono, l'auricolare serve solo per ascoltare in cuffia(con più comodità) l'audio del pocketpc(quella bluetooth serve giusto per parlare, con quella non ci ascolterei certo la musica)...ma hai scoperto ora che non può chiamare? eppoi, hai fose un'applicazione "telefono" o software per mandare SMS/MMS? credo proprio di no e il motivo puoi immaginarlo, o vuoi farmi credere di averlo comprato convinto che potesse telefonare???
![]() Ultima modifica di MegaHertz78 : 05-07-2004 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: Brescia
|
Sono contento che in molti hanno capito la domanda... rispiego.
Ovvio che è fornito del kit gprs, e attualmente lo uso (GRAZIE ALL'APPOSITA ESPANSIONE, a scanso di equivoci) per navigare e telefonare. La domanda è: avete provato a collegare un auricolare bluetooth per vedere se funziona, visto che non è disponibile uno della Asus apposito per MyPal620BT? p.s. Per il tostapane brondi ho provato il bluetooth ma nulla, però ci navigo abbastanza bene con l'infrarosso... puoi provare ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie per l' aiuto e i preziosi consigli sul tostapane
![]() io mi accerterei che le due periferiche abbiano il BT funzionante , se hai un amico con un cellulare BT puoi provarle entrambe. In secondo luogo il BT non è precisissimo , con 2 cellulari il mio Ipaq ci ha messo 2-3 tentantivi prima di trovarli (un Siemens e un Motorola V600) , dopo che ha creato il link però viene salvato nelle connessioni BT e poi viene rilevato sempre al primo colpo. Per intenderci è la prima connessione che dà sempre qualche problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
i gsm/gprs su cf hanno l audio che esce da un jack sulla cf stessa...l audio non viene passato al palmare ma solo a quel jack sulla cf, quindi niente auricolare BT da usare con una CF gsm...
![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.