|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: salerno
|
[SALERNO e sped] RAM 2x512MB Mushkin PC3500
RAM 2x512MB Mushkin PC3500 (1 mese di vita)
Dissipatori color viola. Garanzia a vita Mushkin. Prezzo 360 euro Non garantisco nessun tipo di overclock e compatibilità con il vs pc Garanzia a vita del produttore (informatevi sulle modalità prima di comprare) Per qualsiasi info sono a vs disposizione. Ultima modifica di TheMonsterITA : 01-07-2004 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
la garanzia è offerta dal produttore solo se quello che rende le ram è la stessa persona che le ha acquistate originariamente
quindi, o hai lo scontrino, oppure niente garanzia poi...sono level I o level II?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per lo scontrino nessun problema, naturalmente lo cedo insieme alle ram.
le ram sono level one (credo) appena vado a casa me ne assicuro e ti do conferma. Purtroppo non ho la mb moddata e quindi non posso sfruttare al max queste ram sigh. Perà anche a vcore default sono delle bestie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ok, attendo conferma per i chip
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
idem........
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
le level I montano i CH5..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
aaarghh!! 360euro per 1gb di ch-5!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Europa
|
Quote:
![]() Scusate il disturbo, buona vendita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non vorrei dire una cazzata e infatti aspetto di vedere il chip sulle ram, ma dovrebbe essere bh5 cmq come ho detto vi confermo appena posso
cmq solo per idea io che posso mettere volt max 2.8 vanno tranquillamente a 220 a 2,8 il problema è che io non posso sfruttarle appieno non avendo la mod dulla mb per i 3,1v |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho solo detto che non ne ha la certezza piena che siano Level 1 e non mi pare il caso di gridare allo scandalo. Ciao ![]() Ultima modifica di Sniper 86 : 02-07-2004 alle 00:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
lol infatti con un po' di pazienza vi darò anche questa info; onestamente non sapevo di questa differenza radicale, come non sapevo del voltaggio a cui dovevano funzionare queste ram. C'è sempre da imparare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Cmq,tanto per fare l'eccezione che conferma la regola,ho avuto tempo fa' delle LEVEL ONE con i BH5,non so' come ne perche' ma erano delle level one con BH5 visti con i miei occhi.
Quindi questa bibbia del Level ONE =CH5/TWO=BH5 e' valida si ,ma con le dovute cautele. Quindi l'unica conferma secondo me sono gli occhi,i dati tecnici dichiarati dalle case (anche se fin ora attendibili in questo caso) etc etc lasciamoli dove li troviamo. Ultima modifica di -Hämmër- : 02-07-2004 alle 02:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
si infatti( le memorie erano le mie)... però se sono di 1 mese dubito fortemente siano bh-5 ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() PS: si mi pagano... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora finalmente posso darvi questa ultima info: sono ch5
come ho detto non sapevo della differenza tra bh5 e ch5, ho capito dai vs discorsi che queste ch5 dovrebbero essere meno performanti. Ripeto che io le ho testate a vcore 2,8 a 220 (cl2) e non sono potuto andare oltre per problemi di mb (senza mod) e della cpu. Quindi sicuramente salgono oltre. Posso trattare il prezzo (ma non vorrei perderci troppo, le ho prese un mese fa), aspetto eventuali offerte da valutare Sempre dispoinibile per altre info Ultima modifica di TheMonsterITA : 02-07-2004 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
guarda le ch-5 hanno un prezzo al mb di 0,5 euro..infatti i kit di 2*256 se ne sono venduti a 130euro 2 qualche giorno fa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
e allora penso che a te non possano interessare che te ne fai di un ch5?? io guardo alle performance e se mi dici un ottimo bh5 a 2,8v a quanto arriva allora posso darti ragione. Io le ho pagate troppo da quanto ho capito,ma posso togliermele solo non perdendoci moltissimo altrimenti preferisco tenermele ed eventualmente valutare la mod alla mb. Se mi dici invece che vuoi sapere queste pc3500 (ch5) a quanto arrivano posso farti prove nei limite della mb (per ora 2.8 ma credo anche a meno provo e ti dico 440mh con cl2 non sono male o sbaglio??)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.