|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
mi son beccato il virus worm dopo aver formattato...AIUTO!
ragazzi, chi mi fornisce il link preciso per scaricarmi la patch del virus worm e anche cio' che e' necessario per rimuoverlo?
Ho formattato e ogni volta che navigo scatta quel famoso conto alla rovescia. Ringrazio infinitamente chi mi aiuta... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
ehm... o è un virus o è un worm o è un trojan, non esiste il "virus worm" cmq devi specificare se c'hai il blaster o l'isasss... controlla nel task managaer se hai un processo che si chiama isasss.exe (con 3 s finali mi raccomando, con 2 è un normale processo di win)
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Re: mi son beccato il virus worm dopo aver formattato...AIUTO!
Quote:
Per l'worm che ti 6 beccato basta un qualsiasi antivirus che te lo pulira'. Mi raccomando proccurati un buon firewall (Agnitum Outpost o Sygate Personal Firewall sono ottimi) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
devi installare la patch microsoft per il blaster (e il sasser) PRIMA di connetterti ad internet.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a) queste patch vanno in ogni caso installate. b) meglio scegliersi un firewall che ti da' una protezione piu' completa di Windows firewall |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Mhm guarda non ne sarei così sicuro perchà i servizi dcom son bastardini.
Comunque... le patch vanno messe.
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 04-07-2004 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi come ho detto prima e come ha ribadito ciriccio le patch vanno in ogni caso installate e si deve per forza mettere un buon firewall configurato in maniera decente! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.