|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
T68i + Bluetooth [per esperti]
Il mio T68i, dopo un anno e mezzo di connessione in gprs pressoche' continua, in Bluetooth con Win Xp, ha improvvisamente manifestato un problema. Durante la navigazione e' caduta la linea. Successivamente e' stato impossibile connettersi in rete. Visto che il portatilino che utilizzo lo uso solo per navigare, ho colto l'occasione e ho formattato tutto. Installando regolarmente i drivers BT, il telefono si connette ma non scambia dati. La connessione con porta IRDA funziona regolarmente (cosi' escluderei problemi di rete) e ho provato un 3650 che si e' connesso a volo e scambia dati benissimo.
Spiego esattamente cosa succede. Appena installato il SW (ultima versione) della penna BT della Trust, faccio la scansione delle periferiche BT e il T68i viene rilevato, ok. Faccio la procedura di pairing, il cellulare mi chiede il canonico codice, appena digito INVIO, si stacca immediatamente la connessione BT. Da quel momento, ogni volta che provo a lanciare la connessione DAL PC, succede una cosa stranissima: il computer mi comunica che una periferica sta cercando di accedere (esattamente il contrario di quello che dovrebbe succedere), tuttavia continuando la procedura la connessione avviene. Mi vengono assegnati IP e DNS, (verificato con ipconfig), ma non scambio dati. Poco fa ho provato su un altro PC, questo da cui scrivo, e mi ha dato ESATTAMENTE lo stesso problema. Pensate che sia morto il T68i? Ho anche fatto un reset del telefono, ma niente. Idee? Thanks in advance! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nobody (Up) Knows?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: reggio emilia
|
Per Sir J
Vorrei comprarmi il cellulare come il tuo per collegarmi ad internet con il mio notebook. Me lo consigli il T68i?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Come gprs non e' male per niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.