|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: roma
|
COME POSSO??? HELP ME!!!
BUONGIORNO A TUTTI... VOLEVO AVERE UNA PICCOLA CONSULENZA DA VOI... HO UN AMD ATHLON XP 2400+ (CON CLOCK A 2GHZ), SCHEDA MADRE ASUS A7V8X-X, 1024 MB DI RAM A 400 MHZ, SCHEDA VIDEO NVIDIA FX5200, MA.... NON SONO CONTENTO NE DEL PROCESSORE NE DELLA SCHEDA VIDEO!!!
DATO IL FATTO KE ERO PROPENSO A CAMBIARE LA SCHEDA VIDEO E AD OVERCLOCCARE IL PROCESSORE... COSA MI POTETE CONSIGLIARE??? VI PREGO AIUTATEMI NN SO DOVE ANDARE A SBATTERE LA TESTA!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
perche` non overclocchi entrambi?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
1-scrivi minuscolo
2-budget a disposizione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
scusate se ho scritto maiuscolo...
![]() ![]() ![]() allora... budget a disposizione... diciamo... max 300euri!!!! sarei ben contento di spenderli per la skeda video, x quanto riguarda la cpu vorrei farla "correre" un pokino di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ragazzi...!
ma ci siete ancora??? vi prego aiutatemi!!! grazie!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
grazie x la skeda video... ma per la mobo cosa consigli???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
per quanto riguarda mobo asus... ke mi dici???
ho sempre avuto asus e mi sono trovato benissimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
stavo vedendo la skeda dell'abit... MOSTRUOSA!!!
sai anke quanto potrebbe costare??? ![]() ti ringrazio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
senti... una volta montato il tutto... ke settaggi mi consigli sia x la mobo ke x il resto???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
l'abit costa100€ circa come la dfi... cmq meglio l'abit visto che nn devi farci oc estremi. con il tuo procio puoi puntare abbastanza in alto con le prestazioni.
considera anche il fatto di poter vendere tutto ciò che hai adesso e prendere anche un cpu migliore per overclock, magari un barton mobile |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.